Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
non ci crederai .. ma sto affrontando anch'io il tuo stesso percorso di vita o-o

secondo bimba arrivata il 19/01/16.

Da maggio ho ripreso la bici. Mediamente sto facendo 200/300 km al mese.. :cry::cry:

Da sabato sono in ferie e spero di recuperare qualche uscita.. :mrgreen:

ah beh! siamo li' :) la nostra doveva nascere verso il 28 di gennaio ma hanno ricoverato mia moglie dopo l'epifania.. rimasta in ospedale 14gg tra parto e complicazioni. e io con lei. l'ultima uscita prima della nascita della bimba e' stata in mtb giorno 9.. per lo snervamento. il 10 e' nata la piccola.. mia moglie l'11 e' stata male e fino al 20/21 avanti e indietro per accudire la neonata e farsi vivo anche con la primogenita. poi a casa il sonno mancava.. alla fine andavo a correre. adesso apro un thread dedicato ai neopapa' e alla bici! hahahaha
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ah beh! siamo li' :) la nostra doveva nascere verso il 28 di gennaio ma hanno ricoverato mia moglie dopo l'epifania.. rimasta in ospedale 14gg tra parto e complicazioni. e io con lei. l'ultima uscita prima della nascita della bimba e' stata in mtb giorno 9.. per lo snervamento. il 10 e' nata la piccola.. mia moglie l'11 e' stata male e fino al 20/21 avanti e indietro per accudire la neonata e farsi vivo anche con la primogenita. poi a casa il sonno mancava.. alla fine andavo a correre. adesso apro un thread dedicato ai neopapa' e alla bici! hahahaha


meglio di no altrimenti ce lo bannano per eccessivo piagnisteo!!! :mrgreen::mrgreen:o-o
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Anche perchè chi ci è passato da qualche annetto vi risponderebbe con un vecchio detto popolare: "bambini piccoli, problemi piccoli ..." (e i detti popolari hanno sempre un fondamento :mrgreen:).
Sbaglio o tu hai 3 maschi? Io ho 2 femmine.. e i miei problemi sono già complicati [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Quest'anno ho fatto così pochi km che adesso ogni scusa è buona per prendere la bici. :mrgreen::mrgreen:

ma quindi non ho capito, tu domani vorresti fare calalziocorte milano in treno e poi rientro in bici? io ancora non ho deciso... ma sarei tentato da una fuga in bici pure io. tanto scommetto che in parecchi si leveranno per le ferie. gia' stamattina garibaldi era piena di vacanzieri
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
hai un cortile abbastanza grande per farti un giro a casa? :mrgreen:

certo!!

posso anche decidere che percorso fare:

- girare intorno alla macchina, passare tra i due pilastri, inversione a U davanti alla fontanella dell'acqua e riprendere dall'inizio

e se me la sento posso inserire nel percorso la rampa del garage.

Di solito decido in base a come mi girano le gambe!!
:mrgreen:o-o
 

cooperjack

Novellino
25 Giugno 2014
5
0
arcore
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro
Ciao ragazzi, sono un novello della bdc, faccio gare di mtb nella disciplina enduro e per allenarmi ho iniziato a pedalare anche in strada oltre che in cross country, mi diverte tantissimo e vorrei trovare gente della zona di Arcore dove abito o che comunque parte in zona a pedalare...
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ciao ragazzi, sono un novello della bdc, faccio gare di mtb nella disciplina enduro e per allenarmi ho iniziato a pedalare anche in strada oltre che in cross country, mi diverte tantissimo e vorrei trovare gente della zona di Arcore dove abito o che comunque parte in zona a pedalare...
Dipende dagli orari.. se sei libero dalle 5 alle 7 del mattino io esco in quella fascia cercando di fare 50km. O resto in zona sirtori facendo le varie stradine li o dolzago colle e rientro da Merate.. [emoji1] ma se puoi uscire ad un orario più umano fallo!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dipende dagli orari.. se sei libero dalle 5 alle 7 del mattino io esco in quella fascia cercando di fare 50km. O resto in zona sirtori facendo le varie stradine li o dolzago colle e rientro da Merate.. [emoji1] ma se puoi uscire ad un orario più umano fallo!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ma come ??? :wacko: non era dalle 4 alle 6 ??? :mrgreen:
Ci stiamo rilassando eh ??? o-o
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ahi ahi ahi ... i lupi solitari della Brianza da selvaggi che erano diventano domestici :mrgreen:o-o
Oggi ho addirittura tirato fuori la mtb! Se prox settimana riesco a fare culmine sabato (sfiga come non mai quest'anno) domenica ritorno su a San genesio e mi butto verso consonno

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk