rapporti per un principiante...

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Dici? non mi era mai successo, ero in un punto veramente duro con asfalto sconnesso.
Uno mi ha detto che il pezzo al 20% è di 600m, non ci credo è una roba incredibile da fare con la bdc e non so chi lo possa fare forse Froome :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

beh, alla fine è un discorso di rapporti

se hai il 32 dietro, col 34 avanti forse si riesce a salire, certo non devi essere l'ultimo arrivato. Sono pendenze faticose anche in mtb con il rapportino.
 

ciano68

Novellino
7 Luglio 2016
9
0
Visita sito
Bici
cici da corsa
allora ho trova del tempo e ho controllalto la bici PS. la bici è del 2005 telaio in alluminio forcella carro e sella in carbonio, per le leve cambio record non ho trovato nessuna dicitura interna penso comunque che monta una 9v le ruote sono MAVIC HELIUM sul sito vengono prodotte con corpetto schimano o mavic.
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
beh mettile su un qualsiasi servizio di hosting immagini tipo imageshack o simili...oppure se son piccole allegale.

comunque le helium da quel che ricordo erano ottime ruote e son valide ancora oggi. Da quel che dici a parte il pastrocchio cambio sembra un mezzo ottimo
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Le Mavic Helium sono state tra le prime preassemblate e ruote da sogno per molti. Secondo me sono precedenti al 2005. Occhio che per l'epoca erano molto leggere, intorno al kilo e mezzo anche se oggi fa ridere, e, quindi, più soggette a rottura.
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Da quel che vedo è tutta campagnolo veloce 10v, butta quel pacco pignoni osceno e monta un campagnolo 10v con relativa catena c10. Spero che il corpetto sia campagnolo. resta da verificare che anche i comandi lo siano ma secondo me si.
Il cambio è a gabbia media quindi la tripla la supporta, non so fino a che scala pignoni puoi montare pero, non conosco la capacita.
 

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
Dici? non mi era mai successo, ero in un punto veramente duro con asfalto sconnesso.
Uno mi ha detto che il pezzo al 20% è di 600m, non ci credo è una roba incredibile da fare con la bdc e non so chi lo possa fare forse Froome :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Alla fine era vero e ho preferito scendere dalla bici perché non ero sicuro di farcela negli ultimi 200m che erano forse ache più del 20%, una roba assurda mai vista su asfalto. Il 34-28 comunque andava bene

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk