Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
forse è ormai inutile girarci tanto intorno, per chi non vuole l'abbronzatura da ciclista la soluzione finale è comperare un fondello di buona qualità e cucirlo sopra alla sella....poi si indossa un perizoma e si brevetta il tutto :-x
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
forse è ormai inutile girarci tanto intorno, per chi non vuole l'abbronzatura da ciclista la soluzione finale è comperare un fondello di buona qualità e cucirlo sopra alla sella....poi si indossa un perizoma e si brevetta il tutto :-x

Buona idea , chi sa quanti esibizionisti hai fatto felici, tranne che essere, poi arrestati dalla buoncostume :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
appunto abbronzatura con bretelle magari quelle forellate :mrgreen:

Mi mettono in quarantena se mi vedono :mrgreen:

forse è ormai inutile girarci tanto intorno, per chi non vuole l'abbronzatura da ciclista la soluzione finale è comperare un fondello di buona qualità e cucirlo sopra alla sella....poi si indossa un perizoma e si brevetta il tutto :-x

Buona idea , chi sa quanti esibizionisti hai fatto felici, tranne che essere, poi arrestati dalla buoncostume :mrgreen:

Non è male l'idea :-x

Ah, mi ricordo che qualcuno aveva pubblicato nel forum delle foto di ciclisti con le moderne magliette "supertraspiranti" e che si erano scottati perché filtravano molto poco i raggi solari...se fosse così potrebbe essere un'idea per farsi qualche breve uscita prendendo con gradualità un po' di sole...o anche per prendere un colpo di calore :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.878
16.179
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
forse è ormai inutile girarci tanto intorno, per chi non vuole l'abbronzatura da ciclista la soluzione finale è comperare un fondello di buona qualità e cucirlo sopra alla sella....poi si indossa un perizoma e si brevetta il tutto :-x

è meglio andare qualche ora in spiaggia e si risolve, io inizio ad andare in spiaggia se il meteo lo permette già da marzo, vabbè ovvio abito vicino al mare... però tempo qualche giorno e sono già uniforme come abbronzatura, in modo che posso uscire in bici senza crearmi il disagio dei segni della divisa.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
per dire la maglia climbers di castelli consigliano di usarla con filtro solare, comperata un mese fa, effettivamente pesa niente, quasi al limite del trasparente e con mille mila buchetti quindi per la parte alta per me segni non ne lascia, ma vi farò sapere se.... e quando arriverà l'estate :-x

qua il problema non è non abitare vicino al mare, anche se amandolo sarebbe stupendo averlo vicino, ma che par di esser ancora a ottobre....ieri diluvio, oggi sole, ma lavoravo, domani lavoro e domenica acqua....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.878
16.179
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Porto a spasso con orgoglio la mia abbronzatura da ciclista .Ed essendo obbligato a portare il gambaletto al polpaccio dx sembro l'omino del dottor Gibaud . Ciao.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Disagio a me no, per ora prevale il gusto di andare in bici, forse la mia donna mi critica per l'abbronzatura ma io faccio orecchie da mercante