Garmin Edge 500 (parte 4)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Guardo i dati su Training Center.
A volte, specie in salita, vedo 0 rpm. Può succedere che ogni tanto smetta di pedalare. Ma se mi dici che è tutto normale, la tua risposta mi basta.

Io invece su Garmin Connect a volte mi trovo certe frullate a 180 rpm e oltre che nemmeno Frumm sarebbe in grado di fare :mrgreen:
Per vanità le attribuisco alla mia capacità pedalatoria :-x
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.388
4.377
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io invece su Garmin Connect a volte mi trovo certe frullate a 180 rpm e oltre che nemmeno Frumm sarebbe in grado di fare :mrgreen:
Per vanità le attribuisco alla mia capacità pedalatoria :-x

Se te le ritrovi in discesa, significa che stai con le pedivelle orizzontali e le vibrazioni creano questo fenomeno. È una cosa piuttosto conosciuta.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Se te le ritrovi in discesa, significa che stai con le pedivelle orizzontali e le vibrazioni creano questo fenomeno. È una cosa piuttosto conosciuta.

Grazie. o-o
Un ringraziamento particolare anche da parte del mio ego, finito sotto i tacchi a causa di questo tuo chiarimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: in realtà pensavo fosse un fenomeno piu circoscritto a qualche buca presa per strada proprio mentre il sensore e la pedivella si allineavano.
 

pieroxlh

Novellino
31 Agosto 2011
70
0
Visita sito
Bici
caad 10
Buon giorno a tutti, un piccolo quesito.
Sto utilizzando l'edge 500 accoppiato a dei vector s e fino ad ora tutto ok. Ora vorrei prendere lo stages per la mtb e utilizzerei sempre lo stesso edge500 passandolo da una bici all'altra.
Secondo voi funzionerebbe tutto correttamente? Oppure potrebbe dare qualche problema di compatibilità?
;nonzo%
 

linuxx58

Novellino
11 Maggio 2014
34
2
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago CLX con cambio Ultegra 6700 ruote Mavic Equipe
Ciao, ho comprato il Garmin 500 volevo usarlo solo con il GPS senza mettere quindi il sensore, ho visto che facendo così mi calcola la velocità ma non la distanza percorsa è giusto così o non ho configurato io bene qualcosa?
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Buon giorno a tutti, un piccolo quesito.
Sto utilizzando l'edge 500 accoppiato a dei vector s e fino ad ora tutto ok. Ora vorrei prendere lo stages per la mtb e utilizzerei sempre lo stesso edge500 passandolo da una bici all'altra.
Secondo voi funzionerebbe tutto correttamente? Oppure potrebbe dare qualche problema di compatibilità?
;nonzo%
Sul 500 hai la possibilità di impostare più bici coi loro relativi sensori, quindi nessun problema.


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao a tutti volevo sapere una cosa su come impostare il bip nei vari segmenti che incontro nei miei giri . Quando scarico il percorso escono tutti ma sulla strada il garmin non emette il bip . Come posso fare quale impostazione devo cambiare ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao a tutti volevo sapere una cosa su come impostare il bip nei vari segmenti che incontro nei miei giri . Quando scarico il percorso escono tutti ma sulla strada il garmin non emette il bip . Come posso fare quale impostazione devo cambiare ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Nessuno che mi puo aiutare ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk