Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a Tutti!!!
Vedo che gli up-grade viaggiano alla grande!!!
Forse anche io oggi o al massimo domani, cambio la mia guarnitura ATHENA con la stessa ma in carbonio!!!
Questo è quanto al momento posso montare sulla mia izoard!!!
Quando cambierò Bici e passerò tutto al BB386 allora si vedrà!!!
Un salutone a Tutti Voi!!!
o-oo-o

p.s.: Come vanno le VISION TC50 a tubolare? (AlbertOne)

Ottimo Andrea, con la guarnitura in carbonio fai un bellissimo Upgrade! Posta le Foto quando puoi grazie ;)
Le Vision TC 50 sono delle ottime ruote, leggere e molto scorrevoli.
Io di alto profilo fino adesso avevo provato solo le Zipp 404 con pista frenante in alluminio,
Le ho sentite abbastanza pesanti però e le ho rese tenendomi le amate Racing Zero.
Queste invece sono molto più leggere rispetto alle Zipp essendo tutte in carbonio, circa 300 grammi in meno e si sentono tutti!
Poi col tubolare guadagni qualcosina in comfort anche.
Essendo a profilo molo alto logicamente senti tanto il vento laterale, ma nel complesso vanno molto bene.
Poi dirti che rispetto alle Racing Zero ho sentito una differenza mostruosa sarebbe dire una bugia. Si, oltre i 40 all'ora qualcosa ti aiutano ma pensavo addirittura di più.
Comunque soddisfattissimo dell'acquisto, un'ottima ruota da alternare alla sempre Favolosa Racing Zero. Logicamente da non mettere nelle uscite con tanto tanto dislivello.
Volevi prenderti delle alto profilo Andrea?
Ciaoo bello e buona giornata ;)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno,
o.t. Vi scrivo oggi per portare a conoscenza di una situazione critica, stamattina ci sono grossi problemi con il fiume monticano, strade allagate e chiuse, lo stesso per alcuni scantinati.
Sono abbastanza teso e preoccupato, speriamo che per l'annesima volta passi tutto senza problemi particolari.
fine o.t.
Buone pedalate a tutti...quelli che possono

Ma sei teso e preoccupato perché sei direttamente interessato dall'evento critico?, spero vivamente di no e se così fosse ti sono vicino.
:cry:cry

Sono interessato, in quanto nel mezzo...ma ancora all'asciutto...e spero di rimanerci..
Vedrai che tutto si sistema, ti siamo vicini...
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Beh, complimenti e peccato per il grave infortunio che ti ha bloccato la carriera! Non credo tu abbia giocato contro mio zio, sicuramente non insieme, lui esordì in A nel 1977 a 17 anni e poi, sempre tra A e B, ha giocato fino ai primi anni 90, gran bella carriera!!
Grande successo con le donzelle?!?! :angrymod::rosik::mrgreen: Il fascino del calciatore, cazzarola.......
Ciao Vincenzo.

Ma chi è tuo zio?
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Marco è un ottimo negoziante ed un'ottima persona o-o

Verissimo, Marco è una persona molto gentile umile e seria.
Purtroppo stamattina è arrivata la triste notizia che stanotte hanno tentato di sfondare le vetrine del suo nuovo negozio di Marostica. Per fortuna non sembra siano riusciti a rubare nulla certo che son brutti colpi e in questi ultimi tempi se ne sentono troppi di questi tristi fatti.
Un abbraccio di solidarietà quindi a Marco di Mito Sport e sempre avanti!
Troppi bastardi purtroppo ci sono in giro!
Ciao a Tutti cari Alabardati 👍
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ma chi è tuo zio?

Nome e cognome non li faccio, se proprio vuoi saperlo te lo scriverò privatamente. Posso solo dirti che ha cambiato diverse squadre, ha avuto 4/5 anni ad altissimo livello ed ha giocato sia nell'Under 21 sia nella Olimpica che partecipò ai Giochi di Los Angeles 1984, dove fecero una figura di cacca. :mrgreen: Poi i parecchi infortuni hanno costellato la sua ultima parte di carriera, dove ha spesso cambiato squadra, ad ogni modo auguro a chiunque una carriera ed una vita come la sua! o-o
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Nome e cognome non li faccio, se proprio vuoi saperlo te lo scriverò privatamente. Posso solo dirti che ha cambiato diverse squadre, ha avuto 4/5 anni ad altissimo livello ed ha giocato sia nell'Under 21 sia nella Olimpica che partecipò ai Giochi di Los Angeles 1984, dove fecero una figura di cacca. :mrgreen: Poi i parecchi infortuni hanno costellato la sua ultima parte di carriera, dove ha spesso cambiato squadra, ad ogni modo auguro a chiunque una carriera ed una vita come la sua! o-o

Devo aver capito chi era, me lo ricordo a fine carriera, se è chi dico io era un discreto centravanti :mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buona sera a tutti,
fino a poco fa giornata full in ufficio, non sono nemmeno riuscito a pranzare con qualcosina di buono, non mi sono spostato dalla scrivania cazzarola, stasera mi mangerò una balena!!! [MENTION=34692]Alberto68[/MENTION]: allora, hai poi spalato alla grande la neve ieri sera con la pala in carbonio?!?! :asd::asd: KING, sei sempre il numero 1 sia in bici sia alla tastiera, troppo forte!
Auguro a tutti voi un bel week end al chiuso :rosik:, viste le previsioni....... :cry Io, tra preparazione sul rullo ed esercizi, ho preventivato circa 4 ore di "lavoro" ascoltando ad alto volume gli AC/DC, alééééé! o-o
Ciao.
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Nome e cognome non li faccio, se proprio vuoi saperlo te lo scriverò privatamente. Posso solo dirti che ha cambiato diverse squadre, ha avuto 4/5 anni ad altissimo livello ed ha giocato sia nell'Under 21 sia nella Olimpica che partecipò ai Giochi di Los Angeles 1984, dove fecero una figura di cacca. :mrgreen: Poi i parecchi infortuni hanno costellato la sua ultima parte di carriera, dove ha spesso cambiato squadra, ad ogni modo auguro a chiunque una carriera ed una vita come la sua! o-o

Scusa ma non ho capito perchè non dovresti dirlo...è stato un calciatore,mica un criminale.
Sarebbe carino rendere partecipi tutti...poi fai tu...
 

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Ciao Cristian
L'Izoard XP è una gran bella bici e ti farà divertire tantissimo
Al limite per il gruppo può fare un upgrade ma per iniziare va già benissimo così

Ciao,
io ho una IzoardXP 2014 con il Shimano 105 da ottobre e sono molto soddisfatto. Ci ho percorso piu' di 1000km e l'ho trovata un ottima bici con
un rapporto prezzo/prestazioni notevole.

A quel prezzo non puoi aver di meglio

Bici ottima ma gruppo da sostituire in seguito

ciao i pareri sono soggettivi, io l'ho avuta ed è un'ottima bicicletta, poi a quel prezzo è da prendere...ah dimenticavo...è molto bella!!

Per entrare nel mondo della bdc e di Wilier, come bdc è ottima, d'altronde non si dve prendere subito una Ferrari, si avanza per gradi, e poi puoi sempre fare aggiornamenti su di essa...
Comunuqe è un'ottima bdc

Grazie a tutti delle risposte.. Spero durante il mese di febbraio di riuscire a fare l'ordine.. Sapete per caso quanto tempo impiega ad arrivare dal momento in cui viene ordinata?
 

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Le stanno bruciando in quanto sono molto richieste.
Io ho fatto un po' di magazzino altrimenti rischiavo di prendermi senza.

Perfetto quindi se il rivenditore a quale mi sono rivolto la pensa allo stesso modo potrei trovarla già pronta! Mi confermi che esce con la sella e il nastro entrambi neri così come si vede dalla foto sul sito della Wilier?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.