Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno,
Ieri sera rullata, visto che come detto non c'era spinning..fatto il programma HILL - INTENSIVE della Tacx, 55 min con pendenze in successione dal 7% al 14%
Ho notato che il cuore non sale di battiti sopra i 170, forse devo fare un po di scarico.
Stasera se riesco, altra rullata di scarico 45min e domani test sugli sprint.
Buone Pedalate a Tutti

apperò :mrgreen:

beh...dai mi sembra già ottima come frequenza....170 non sono pochi...o-o




buongiorno a tutti!!
Accicpicchia Mario, quì dobbiamo iniziare a preoccuparci....:wacko::wacko::wacko:o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buondì a tutti,
ieri sera ho battezzato i rulli nuovi, Tacx Bushido, completamente diversi dai precedenti, diciamo che per la prima mezzora non ci ho capito una mazza tra istruzioni in mano, pedalata e configurazione col computer Tacx! :wacko: Ho già chiesto alla [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] una consulenza telefonica, lui saprà farmeli regolare alla perfezione, sa tutto sui rulli, passa più tempo sui rulli che sul lavoro, ahahah!!! :mrgreen::-x:tie:o-o

ahahaha ciao Gianluca!! o-oo-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi sono ancora fermo al bivio tra sr e air!

Non so cosa scegliere. Ero convinto per la air ma poi il peso in più, il fatto che questo nuovo team di professionisti userà la sr..

Mi sta salendo un dubbio..;nonzo%
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Dici bene, l'importante è impegnarsi sempre a fondo per cercare di migliorarsi e non farsi prendere sconforto qunado le prestazioni non arrivinao perchè tutto questo è normale....
D'altronde siamo amatori di questo bellissimo sport che richiede passione e sacrificio, ma in compenso restituisce molto...o-oo-o

la bici è l'unica cosa che gira per il verso giusto ... mi riferivo a tutto il resto extra bici ;)

o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ragazzi sono ancora fermo al bivio tra sr e air!

Non so cosa scegliere. Ero convinto per la air ma poi il peso in più, il fatto che questo nuovo team di professionisti userà la sr..

Mi sta salendo un dubbio..;nonzo%

vai di zero.7:mrgreen:
Anch'io, come il nostro Presidente, direi Zero7, ma sono troppo di parte....
Tra le due da te proposte, sceglierei la 101 sr...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io non sono stato estratto in MDD, tu?

Ero convinto che la lista sarebbe uscita domani........
Mentre leggevo il tuo post il cellulare ha iniziato a ricevere messaggi, poi una telefonata della mia amica Paola, al 3° anno di preiscrizione e sorteggio sono stato finalmente sorteggiato, SSSIIIIIII!!!! :mrgreen:
Con la notizia di oggi il mio calendario GF 2014 si chiude qui:
1) Firenze
2) Liegi Bastogne Liegi
3) Valli Bresciane
4) 9 Colli
5) Sportful
6) MdD
Cazzarola che 2014 mi attende, sono troppo contento, stasera il Bushido lo sciolgo, ahahah!!! :-xo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.