Prima BDC usato carbonio o nuovo alluminio ?

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ora ulteriore dubbio , Bianchi vertigo o Wilier Izoard xp ?? La seconda costa anche meno e credo che con meno di 1300 la prendo e ha il 105 . Aiutoooo !! :-)

Sono entrambe ottime bici, quindi scegli quella che ti piace di più esteticamente e che possibilmente ti offra il cambio/gruppo di qualità come Campagnolo Veloce oppure Shimano 105. o-o
Mi raccomando però assicurati che la taglia sia giusta e non grande!
 

giakaty

Pignone
22 Marzo 2015
187
1
Visita sito
Domani vado a prendere una wilier izoard xp del 2013 . 750 euro . Il dubbio sarà la taglia ma visto che sono io strano di misure forse va bene . Io sono h.174 cavallo sui 86 busto circa 58 e braccia 64 , questa Wilier mi ha scritto L55 e lui è h.178 . Che dite forse sarà da cambiare il canotto davanti ma potrà andare bene come misura considerando i miei dati e le gambe lunghe ?
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Domani vado a prendere una wilier izoard xp del 2013 . 750 euro . Il dubbio sarà la taglia ma visto che sono io strano di misure forse va bene . Io sono h.174 cavallo sui 86 busto circa 58 e braccia 64 , questa Wilier mi ha scritto L55 e lui è h.178 . Che dite forse sarà da cambiare il canotto davanti ma potrà andare bene come misura considerando i miei dati e le gambe lunghe ?

fatti mettere in bici da una persona competente in materiao-o
 

giakaty

Pignone
22 Marzo 2015
187
1
Visita sito
Compravendita sospesa , sono destinato a rimanere a piedi [emoji24] , purtroppo quel modello era proprio uno di quelli con forcella di cui la wilier ha fatto il richiamo per il cambio ma non è stata cambiata . Ora ci informiamo con la wilier e poi vedremo ... mah [emoji20]