Fulcrum R0 Wilier gtr

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Alla fine ho ordinato le R0 un po' perché mi piacciono di più e un po per un fatto di rivendibilità, le provo e se proprio non mi trovo bene so che in futuro le venderò abbastanza bene e a quel punto proverò le C24... Come copertoni mi sa che gli metto su dei continental gp 4000 s2 da 25, indicativamente sapete quanto possono durare? Perché non è che siano proprio a buon mercato...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Alla fine ho ordinato le R0 un po' perché mi piacciono di più e un po per un fatto di rivendibilità, le provo e se proprio non mi trovo bene so che in futuro le venderò abbastanza bene e a quel punto proverò le C24... Come copertoni mi sa che gli metto su dei continental gp 4000 s2 da 25, indicativamente sapete quanto possono durare? Perché non è che siano proprio a buon mercato...

Bravo, ottime ruote.
per i gp4000 direi che dietro 5000km più o meno li fai, davanti molti di più
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Per quanto riguarda le camere d'aria invece? Ho visto che ci sono le classiche, quelle più leggere e quelle con il liquido anti foratura dentro, funzionano? Consigli a riguardo?
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Per quanto riguarda le camere d'aria invece? Ho visto che ci sono le classiche, quelle più leggere e quelle con il liquido anti foratura dentro, funzionano? Consigli a riguardo?

Lascia perdere le camere d'aria con il liquido dentro che pesano un botto, prendi tranquillmente quelle più leggere ma non scendere sotto i 65/70 gr, dopo iniziano ad essere debolucce.
Lo spessore non c'è
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Lascia perdere le camere d'aria con il liquido dentro che pesano un botto, prendi tranquillmente quelle più leggere ma non scendere sotto i 65/70 gr, dopo iniziano ad essere debolucce.
Lo spessore non c'è


65/70gr cosa trovo per copertone da 25? Perché guardando in casa continental ne trovo da 50 o da 100 senza via di mezzo...
Lo spessore se non è con le ruote non l'ho visto in nessun sito online, me lo farò al tornio al limite...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
65/70gr cosa trovo per copertone da 25? Perché guardando in casa continental ne trovo da 50 o da 100 senza via di mezzo...
Lo spessore se non è con le ruote non l'ho visto in nessun sito online, me lo farò al tornio al limite...

Lo spessore vai da un qualsiasi meccanico e te lo tira dietro per pochi spiccioli, delle belle camere sono le schwalbe sv 20 extra light che arrivano fino a 25mm però hanno lo stelo valvola filettata, non so se ti piace. Alcuni nel forum dicono di utilizzare camere da 23 su copertoni da 25 senza problemi.
 

GianluM

Novellino
29 Dicembre 2014
41
1
Visita sito
Bici
bici
Lo spessore vai da un qualsiasi meccanico e te lo tira dietro per pochi spiccioli, delle belle camere sono le schwalbe sv 20 extra light che arrivano fino a 25mm però hanno lo stelo valvola filettata, non so se ti piace. Alcuni nel forum dicono di utilizzare camere da 23 su copertoni da 25 senza problemi.

Ciao,quali camere d'aria hanno lo stelo della valvola non filettato invece?preferirei montare quello..
Ti ringrazio
 

GianluM

Novellino
29 Dicembre 2014
41
1
Visita sito
Bici
bici
io ho delle kenda ultra lite e mi trovo bene anche se pesano 80gr invece dei 65gr dichiarati, però arrivano fino a 23mm, oppure ci sono le michelin ultralight da decathlon ma anche queste arrivano fino a 23mm, magari vanno bene lo stesso non lo so..

Ok ti ringrazio,allora ne faccio un pò scorta..
A me andavano bene anche non ultralight,mi interessava lo stelo liscio,molto più pratico per estrarre e inserire la pompa..
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ok ti ringrazio,allora ne faccio un pò scorta..
A me andavano bene anche non ultralight,mi interessava lo stelo liscio,molto più pratico per estrarre e inserire la pompa..

Be allora prendi una camera qualsiasi sui 100gr che sono le più affidabili e vanno tutte bene, io ho usato per tanti anni con soddisfazione le camere di decathlon con lo stelo liscio da 48mm, sono dentro una scatola di cartone e costano circa 3 euro l'unao-o
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Ragazzi sapete di solito in quanto tempo spedisce cicli cornale? Ho inviato il bonifico mercoledì e inviato la conferma per email giovedì ma ancora non ho saputo nulla sulla spedizione...