Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
grazie esagerato :-)



Pesano 1124 gr

I tubolari Mavic 235 gr e il nastro 35 gr



il set pesa come le Ax che avevo prima


Perfetta !!!
E chi se non tu potevi realizzare una creatura Perfetta !!!
Pensavo a 100 gr in più nelle mie previsioni ma avevo calcolato tubolari da 260 gr circa con mastice però .
Ps. Ma la piega è la Sworks oppure AX ?
Ancora complimenti alla nuova reginetta .........fino all'anno prossimo.
Lo sai che non è mai finita !!!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
caro [MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] per quanto la venge fosse bella con questa la superi nettamente, molto più snella e leggera e nel complesso bilanciata. mi piace o-o
le mavic dei 125 anni poi sono davvero fantastiche e non fanno rimpiangere le alto profilo
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
In attesa di dedicarle foto migliori vi anticipo un paio di foto ....
Premesso che sono tutte belle le Specy .... non badate a me , sono malato di personalizzazioni ed il mezzo finale è ben al di sopra delle mie capacità :-)

Mancano 18 gr dei due portaborraccia della Tune in arrivo .

Complimenti, molto bella! o-o
Ne ho vista una domenica scorsa, ma non aveva assolutamente il "carattere" della tua....anzi, molto "anonima" tutto sommato! :angrymod:
Ma se posso dirti la mia.....alla perfezione manca qualcosina....la scritta Lightweight delle ruote....assolutamente di colore giallo, il bianco non c'entra nulla con tutto il resto della bici!!!

Dimenticavo....considerando anche il posizionamento della sella, penso che il nuovo reggisella del Tarmac starebbe molto meglio! o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Nel 2011 un'ernia mi ha paralizzato (nel vero senso della parola) per 4 giorni al letto; doveva girarmi mia moglie. Non so se il fatto scatenante fu una caduta, "da pivello" con ribaltamento su una discesa mentre chiacchieravo con un amico, che ha aggravó un problema già presente. Comunque ogni estate riprovavo un po' di sterrato ma come forzavo i dolori tornavano. Su strada invece tutto ok (almeno finora), e così ho deciso di convertirmi a metà.

Dai che anche la bdc è molto bella, anzi ti permette di spaziare molto più che la mtb (dove o prendi la macchina o ti trovi sempre negli stessi posti più o meno) e trovo sia anche più sicura quando si esce da soli o-o

...te lo dice un ex biker che da anni ormai pratica quasi solo più bdc o-o
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Complimenti, molto bella! o-o
Ne ho vista una domenica scorsa, ma non aveva assolutamente il "carattere" della tua....anzi, molto "anonima" tutto sommato! :angrymod:
Ma se posso dirti la mia.....alla perfezione manca qualcosina....la scritta Lightweight delle ruote....assolutamente di colore giallo, il bianco non c'entra nulla con tutto il resto della bici!!!

Dimenticavo....considerando anche il posizionamento della sella, penso che il nuovo reggisella del Tarmac starebbe molto meglio! o-o
No per cortesia, lascritta delle ruote gialla no!! :wacko:
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Sì infatti le liLightweight rimangono così
Anche perché il giallo che ho sono di componenti originali nati così ..... metterci altro diventerebbe troppo pesante ..... un po di imperfezione ci vuole :-)

Grazie ancora a tutti e torno a sottolineare che non voglio fare a gara con nessuno .... tutte le Specy sono belle :-)

Cmq al di là delle Lightweight ( delle ruote cina da 1150 gr si trovano ) questa è la dimostrazione che anche se il telaio è pesante ( qualità a parte ) si riesce a fare una bici leggera .... pensate se montavo il Red22 .....
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Sì infatti le liLightweight rimangono così
Anche perché il giallo che ho sono di componenti originali nati così ..... metterci altro diventerebbe troppo pesante ..... un po di imperfezione ci vuole :-)

Grazie ancora a tutti e torno a sottolineare che non voglio fare a gara con nessuno .... tutte le Specy sono belle :-)

Cmq al di là delle Lightweight ( delle ruote cina da 1150 gr si trovano ) questa è la dimostrazione che anche se il telaio è pesante ( qualità a parte ) si riesce a fare una bici leggera .... pensate se montavo il Red22 .....
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Sì infatti le liLightweight rimangono così
Anche perché il giallo che ho sono di componenti originali nati così ..... metterci altro diventerebbe troppo pesante ..... un po di imperfezione ci vuole :-)

Grazie ancora a tutti e torno a sottolineare che non voglio fare a gara con nessuno .... tutte le Specy sono belle :-)

Cmq al di là delle Lightweight ( delle ruote cina da 1150 gr si trovano ) questa è la dimostrazione che anche se il telaio è pesante ( qualità a parte ) si riesce a fare una bici leggera .... pensate se montavo il Red22 .....

Come già detto su fb, bravo Alby...
Anchio metterei la scritta gialla "già che hai fatto 30...fai 31 ;-) "

Sarebbe stato divertente vederla montata con red22 e obemayer :mrgreen:

Prossimo anno ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ciao a tutti!!!
Oggi mi sento fotografo 😎😎
diciamo che la mia è finita dopo gli ultimi arrivi..
Sworks sl2,ruote fulcrum zero,gomme conti gp4000,guarnitura chorus 11v,restante del gruppo centaur,manubrio deda,pipa deda e reggisella deda superleggero,sella selle italia srl 120gr.
Peso boh??😐😐😐
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,9 KB · Visite: 106

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao a tutti!!!
Oggi mi sento fotografo ����
diciamo che la mia è finita dopo gli ultimi arrivi..
Sworks sl2,ruote fulcrum zero,gomme conti gp4000,guarnitura chorus 11v,restante del gruppo centaur,manubrio deda,pipa deda e reggisella deda superleggero,sella selle italia srl 120gr.
Peso boh??������

Peso sui 7,3 kg credo o-o
 

Melkor79™

Gregario
24 Febbraio 2005
537
5
44
Cosenza
it.youtube.com
Bici
New Tarmac S-Works 2015
Ragazzi dopo tanta attesa è arrivata. ....
4e8df1af36deb26b53972c579f04ccaf.jpg
bb8853b1efb2d82352186b13538c27bb.jpg
341250185638bd4ce1fe8708c932b4fc.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.