Itinerari zona VILLASIMIUS

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho un bimbo di due anni che porterà via mezza stiva dell'aereo con le sue cose :-) volevo evitare un trasloco :sborone:;nonzo%

Ti capisco... anch'io ho lo stesso "problema". Pero' il mese scorso ho fatto cosi'.

c'è un mio amicodi Milano che l'ha mandata tramite corriere, in pratica autospedita al villaggio.
Però prova a telefonare ai negozi di cui ti ha detto @Dreaming_of_Pantani, per valutare costi e disponibilità. Io conosco un ciclista a Sinnai, però è più per le mtb, altrimenti a Cagliari c'è Runner in corso V.Emanuele.
Altra possibilità a San Vito, vicino a Muravera, negozio di bici molto grande.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao!
Fra due settimane saro' a Villasimius x 14 gg e avro' una bdc a disposizione. Vorrei qualche consiglio per dei giri da fare. In passato ho fatto la strada costiera verso Cagliari e Costa Rei ma vorrei provare anche altro e magari qualche salita.
Giri da 2 max 3 ore. Avendo l'auto potrei anche fare qualche breve spostamento se proprio ne vale la pena.
Grazie!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Non so quanto ti possa aiutare ma io una volta, in vacanza a Costa Rei, arrivai a Burcei (650 m di quota) risalendo una specie di canyon molto suggestivo. Un po' di salita in quell'occasione la feci ;-) non è certo un passo alpino comunque
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
:mrgreen: ma lì mi divertivo :mrgreen: caro Davide
sosta nei bar dell'interno, dove sono presenti i veri Sardi di una volta, con bevuta di Ichnusa offerta ed obbligata per il ciclista sventurato del continente :mrgreen::wacko:

Beh! se magaris ei a Villasimius a fine Luglio ti posso accompagnare per un po dei tuoi giri lunghi :mrgreen: Non so se reggo giri da 200 km al caldo italiano venendo dalla Svezia. Cmq teniamoci in contatto, io arrivo il 22 e riparto il 5
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Beh! se magaris ei a Villasimius a fine Luglio ti posso accompagnare per un po dei tuoi giri lunghi :mrgreen: Non so se reggo giri da 200 km al caldo italiano venendo dalla Svezia. Cmq teniamoci in contatto, io arrivo il 22 e riparto il 5
o-o

mercoledì avrei in programma un giro bello lungo, partenza notturna se no si schiatta.
Temperature impossibili dopo mezzogiorno, però se parti con il caldo sei già fregato. Partire con il fresco ti permette di adattare il corpo.

vale anche per [MENTION=62578]corsem[/MENTION]
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
mercoledì avrei in programma un giro bello lungo, partenza notturna se no si schiatta.
Temperature impossibili dopo mezzogiorno, però se parti con il caldo sei già fregato. Partire con il fresco ti permette di adattare il corpo.

vale anche per [MENTION=62578]corsem[/MENTION]

Se puoi fammi sapere dove passi che magari ti incrocio per strada e/o ci si puo' vedere per un cappuccio e cornetto. Sono con la famiglia per cui mi limito a giri di max 3 ore e parto alle 6 am per questi gg che sono rimasti.
Come scrivevo su un'altro thread Merc o Giov pensavo di andare in auto a San Vito e di li fare alcune salite che hai cobsigliato.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se puoi fammi sapere dove passi che magari ti incrocio per strada e/o ci si puo' vedere per un cappuccio e cornetto. Sono con la famiglia per cui mi limito a giri di max 3 ore e parto alle 6 am per questi gg che sono rimasti.
Come scrivevo su un'altro thread Merc o Giov pensavo di andare in auto a San Vito e di li fare alcune salite che hai cobsigliato.
Mercoledì, se riesco a svegliarmi, mangio un paio d'etti di pasta in bianco e parto. Potrei essere a San Vito alle sei.