Forumendoli siculi

pasteria1987

Pignone
7 Aprile 2011
130
1
Calatabiano (CT)
Visita sito
Bici
Ktm Revelator Elite Di2
qualche siculo zona est. messina o catania conosce delle guide per turisti per pedalate da 3/5 ore al giorno? dal sabato al venerdi successivo prima settimana di febbraio.

Ho un compagno di squadra che lo fa di lavoro. Se ti interessa ti posso girare il suo contatto telefonico. Ha un attività nelle zone di Giardini Naxos.
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Ho un compagno di squadra che lo fa di lavoro. Se ti interessa ti posso girare il suo contatto telefonico. Ha un attività nelle zone di Giardini Naxos.

Siamo solo in due e abbiamo deciso di fare senza guida ,non ci serve, alloggiamo a taormina per cinque giorni.
Pensavamo di fare 5 tappe in bici , la prima Taormina-Catania costeggiando il mare ( con strava sono circa 100km ) la quinta Taormina - Messina costeggiando il mare ( con strava sono circa 100km) per le tre tappe centrali sto cercando delle tracce gps con giri vicino all'etna da stare sui 100/120 km se hai qualcosa ti ringrazio
 

jerry_triciclo

Novellino
16 Marzo 2018
17
6
Castell'Umberto
Visita sito
Bici
Lombardo Monza 3.0
A quanto pare la sezione ha un paio d'anni di stallo...
Allora eccomi!
Sono di Castell'Umberto (ME). Principiante (pedalo da giugno 2017), mi muovo sulla 116 Castell'Umberto-Ucria-Floresta con una Lombardo Monza 3.0 con Campagnolo Xenon 10v.
Se mai ci fosse qualche forumista in zona...