Telaio comodo

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Giant Defy, 2000 e hai geometrie endurance, ultegra e freni a disco.

Synapse in casa Cannondale. Quasi tutte le case hanno telai telai di questo tipo a catalogo.

Gtr un bel mezzo ma sono sostanzialmente geometrie tradizionali, niente di particolarmente endurance. Sono misure paragonabili alla emonda di trek in geometria h2. Io ce l'ho e non posso che dirne bene ma non sarebbe la mia prima scelta cercassi un telaio comodo.
 

Gil71

Novellino
17 Novembre 2016
27
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Stavo valutando anch'io acquisto di questo segmento... La defy advanced 1 pare quella montata meglio al minor costo... Però non capisco quanto pesa
 

Gil71

Novellino
17 Novembre 2016
27
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Il discorso è che ormai sembra che se non compri il nuovo con freni a disco rischi di trovarti una bici già vecchia in partenza. Quindi o si alza di parecchio il budget altrimenti bisogna adeguarsi a questi pesi di bici e entry level
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
mah, secondo me è comoda la bici che si adatta a te... a me per esempio le "endurance" fanno venire mal di schiena, per altri sono il toccasana; dipende da come sei fatto. Se non sai che pesci pigliare, e visto che pensi di metterci un po' di soldini, una visita da un biomec bravo può essere un buon investimento