GF Strade Bianche 2018

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Che tu sappia tornera' sotto egida Acsi?

sinceramente non saprei attendo novita' anch'io, so' di certo che quest'anno (se sara' organizzata come quello scorso) non mi faccio scappare la preiscrizione. Lo scorso anno sono rientrato nella seconda parte dell'iscrizione ma se i numeri come dicono sono in aumento prevedo un boom d'iscrizioni.
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
sinceramente non saprei attendo novita' anch'io, so' di certo che quest'anno (se sara' organizzata come quello scorso) non mi faccio scappare la preiscrizione. Lo scorso anno sono rientrato nella seconda parte dell'iscrizione ma se i numeri come dicono sono in aumento prevedo un boom d'iscrizioni.
Vanno bene tubolari tufo da 28 da asfalto con lattice?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Vanno bene tubolari tufo da 28 da asfalto con lattice?
Io l'ho sempre fatta con copertoncini da 25 (anche 23 il primo anno se la mente non mi inganna) ma lo scorso anno c'è chi l'ha fatta sotto il diluvio con i tubolari da 28 e le ruote profilo 60 in carbonio, vero [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [emoji33].

Cmq le strade bianche sono battute e percorribili io consiglio coperture dai 25 in su (meglio copertoncini)

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io l'ho sempre fatta con copertoncini da 25 (anche 23 il primo anno se la mente non mi inganna) ma lo scorso anno c'è chi l'ha fatta sotto il diluvio con i tubolari da 28 e le ruote profilo 60 in carbonio, vero [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [emoji33].

Cmq le strade bianche sono battute e percorribili io consiglio coperture dai 25 in su (meglio copertoncini)

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Vanno bene tubolari tufo da 28 da asfalto con lattice?
Vero, Easton EC90 aero da 55 con Conti Comp pro Ltd da 28 post e conti Comp da 25 anteriore. Senza lattice.
Quest'anno la rifarò con due da 25.

Gli sterrati li ho fatti anche il sabato, poi nel diluvio di domenica il problema sono stati i freni e non le gomme.

Con le stesse ruote quest'anno ho fatto anche Cesenatico, Corvara e Sölden.

Ho solo quelle, tanto non cambia niente ed almeno queste sono bellissime, non come quelle orribili rotelline da 2cm che si vedono sulla maggior parte delle biciclette.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Fatta anche io con copertoncini da 25 invernali. Personalmente eviterei quelli completamente lisci solo per il fatto che li tagliuzzi tutti, almeno così è successo ad un mio amico che comunque non ha forato. o-o

la foratura sullo sterrato, è quasi sempre figlia di un taglio.

Quanti km ci sono di sterrato sul lungo?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Vero, Easton EC90 aero da 55 con Conti Comp pro Ltd da 28 post e conti Comp da 25 anteriore. Senza lattice.
Quest'anno la rifarò con due da 25.

Gli sterrati li ho fatti anche il sabato, poi nel diluvio di domenica il problema sono stati i freni e non le gomme.

Con le stesse ruote quest'anno ho fatto anche Cesenatico, Corvara e Sölden.

Ho solo quelle, tanto non cambia niente ed almeno queste sono bellissime, non come quelle orribili rotelline da 2cm che si vedono sulla maggior parte delle biciclette.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app


Ho solo quelle, tanto non cambia niente ed almeno queste sono bellissime, non come quelle orribili rotelline da 2cm che si vedono sulla maggior parte delle biciclette.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: mai fatto sbellica!!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quest'anno mi iscrivo subito...
L'anno scorso col senno di poi mi è andata bene che non mi sono iscritto,perchè francamente sotto l'acqua sarà anche epica, ma non ho più l'età...Quest'anno vorrei proprio esserci...
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Quest'anno mi iscrivo subito...
L'anno scorso col senno di poi mi è andata bene che non mi sono iscritto,perchè francamente sotto l'acqua sarà anche epica, ma non ho più l'età...Quest'anno vorrei proprio esserci...
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Purtroppo in quelle date il rischio di beccare acqua e freddo è abbastanza alto. Io lo scorso anno dopo una crisi di freddo ho optato per il corto e devo dire che la sofferenza è stata tanta o-o