Granfondo Liotto 22/04/2018

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Comunicazione di servizio
Bike Card per la GF Liotto serve. Ad esempio chi è iscritto ad un ente ciclismo ACLI deve fare la Bike Card. Solo 4 enti sono esclusi ma non so quali.
Chiedo, se possibile, chi sa le regole di postarle per il bene di tutti.
Ciao
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
3bmeteo da pioviggine fino alle 8 poi nuvoloso ... sono fiduciosa presteremo attenzione in discesa[/QUOTE]
D’accordo per valutare domani pomeriggio, però, considerato che da casa mia a Vicenza ci sono circa 50 km di auto, se le previsioni saranno molto incerte rinuncerò
Hai ragione Andrea, se permane tale situazione torno a letto anch'io domattina. Non piovesse quando mi alzo, quindi intorno alle 7, e le strade stessero asciugando,;nonzo% parto.o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
3bmeteo da pioviggine fino alle 8 poi nuvoloso ... sono fiduciosa presteremo attenzione in discesa

Hai ragione Andrea, se permane tale situazione torno a letto anch'io domattina. Non piovesse quando mi alzo, quindi intorno alle 7, e le strade stessero asciugando,;nonzo% parto.o-o[/QUOTE]
Ok ci aggiorniamo domattina presto?
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi, in considerazione della distanza da casa mia e del tempo molto incerto io domani ho deciso di non esserci.
Tuttavia se doveste rinviare, seguo la discussione così magari mi unisco in altra data.... magari anche di sabato.
Ciao
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Si é troppo incerto... Anche da me 1 ora fa veniva giú una lieve pioggiarellina, adesso con tutto sto vento il cielo si sta aprendo ma quello che più mi preoccupa sono le strade bagnate.