12ª tappa 2017: Motril/Antequera. Los Dólmenes 160.1KM

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La cosa "positiva" è che Froome ha dovuto spremersi per rientrare a 40' da Contador, e la speranza che questa "spremuta" intacchi la sua forma attuale e quella della sua squadra...

Non credo influisca chissà quanto. Ha fatto 10' di sforzo. Domani ha una tappa piatta per recuperare. Piuttosto bisogna vedere se si è fatto male. Cosa che spero nessuno si auguri...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
bel commento davvero . complimentoni.
Ahahha.
tra chi spera che paghi il tour, chi spera che si sia fatto male, chi sperava l aiuto totale del gruppo per staccarlo
Insomma. Speriamo a questo punto che si ritiri e non ne parliamo più [emoji23] [emoji23]

Cmq tappona oggi. Grandi sforzi di tutti ma distacchi minimi. In particolare quello su froome , perché oggi poteva perdeva molto molto di più. Io mi aspettavo almeno 40-50s quando ho visto la seconda caduta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ahahha.
tra chi spera che paghi il tour, chi spera che si sia fatto male, chi sperava l aiuto totale del gruppo per staccarlo
Insomma. Speriamo a questo punto che si ritiri e non ne parliamo più [emoji23] [emoji23]

Cmq tappona oggi. Grandi sforzi di tutti ma distacchi minimi. In particolare quello su froome , perché oggi poteva perdeva molto molto di più. Io mi aspettavo almeno 40-50s quando ho visto la seconda caduta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi correggo. È caduto solo nel tornante. Ha avuto un problema meccanico prima.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
bel commento davvero . complimentoni.

Inconvenienti non si augurano a nessuno ... su questo sono d'accordo !!!

Però augurarsi che qualcuno riesca finalmente a metterlo in difficoltà e ad entrare in una forma migliore della sua ... credo sia lecito.

Se poi fosse il Grande Albertino ... faccio festa !!!
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
A me è sembrato che abbia perso l'anteriore tagliando sulla striscia bianca al centro della strada.

infatti, poi la riguardo ma è una caduta stranissima, sembrava quasi fatta apposta, boh...eppure poi ha continuato fino alla fine con quella seconda bici quindi non era un problema del mezzo