Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baddogs

Novellino
2 Giugno 2016
27
1
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
70 km di collinare. Classico giretto da fine stagione. Senza cardio o besie da prestazione. Solo io insieme a uno splendido sole :-) che bello!
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
80 km, meta CRONOSCALATA MONTE ORSA VIGGIU', divertito,in buona compagnia, peccato la foratura a 4 km della salita, ma non ho mollato, riparata la camera e tagliato il traguardo,,,o-o, sperando nella prossima con meno s@@@a.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
60 km a 33 e 6, 153 battiti medi, 93 cadenza media. Partito col sole ed infilat nella nebbia piu feroce, quella che ti fa gocciolare il casco e oscurare gli occhiali. Asciugando le lenti con i guanti ho anche visto dove stava l'asfalto. Un simpatico vecchietto con la punto blu mi ha tagliato la strada tanto da costringermi ad una acrobazia che neanche sapevo di esser capace di fare: a posteriore bloccata ho fatto una curva di 90 gradi per poi continuare a pedalare e mettermi a bordo strada a smaltire la paura. Anche stavolta è andata.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi 75 km ondulati, con sole stupendo e con la forma che sta entrando, quando senti quelli forti che mugugnano mentre li svernici, è una sensazione impagabile, specialmente dopo tutto quello che ho passato in estate.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ieri 93 km, la diminuita frequenza di allenamento comincia a farsi sentire, sono tornato abbastanza cotto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ieri, a conclusione di un week end pieno..per la prima volta mi sono spinto su una pendenza un po più impegnativa rispetto alle mie solite.
E' stato un fuori programma improvvisato, il giro doveva essere un altro..
ma arrivato allo svincolo di Cesarano..mi son detto: se mai provi, mai cominci.
Son salito :mrgreen:.. e non vi dico la soddisfazione di esserci riuscito..
Questo il mio week-end in.."solitario"
https://www.strava.com/activities/760363671/
https://www.strava.com/activities/759319091/
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
91 km da Milano fino su a Spiazzolo. Freddo e vento, ma il panorama con la nebbia uno spettacolo!!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 0 km in bici. Approfittato che una delle figlie era in vacanza ed io in ferie per trascorrere un pò di tempo assieme. Per me il miglior modo di trascorrere il tempo con le figlie è condividere un pò di sana fatica. Abbiamo percorso 12 km in montagna a passo spedito. Ragazzi, nonostante l' età non mollo e anche se ho le gambe devastate ho tenuto il passo di mia figlia diciottenne che si diverte a sfidarmi. Ci siamo divertire;)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 80 km molto belli nella Sibaritide con la salita di Terranova da Sibari, sole accecante e strano assenza di vento, fa piacere vedere le pale eoliche immobili.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
70km sul lago di Garda, anche una salitina nel mezzo (san Michele)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
86 km col gruppo, giusto con un po' di su e giù e i primi 2 km della salita di Vigolo.
Nebbione in partenza, poi un po' meglio.
Sul lago tiepido ma poi ancora freddo :-(
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
100 km tondi tondi e piatti piatti fra luce e nebbie, sul mio solito argine del po. Giornata di calma piatta, neanche un filo di vento a cui dare la colpa. Portati a casa 33 e 6 di media e la insana convinzione che con i pantaloni "sorpasso" della castelli che ho preso da poco vado meglio e sento meno la fatica, dato che hanno una copressione piu efficace e, soprattutto, costano cosi tanto che viene la necessità di attribuirgli qualche virtu esoterica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.