Cavaliere bici

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Seconda esperienza con cavaliere e prima negativa. Acquisto una coppia di ruote, 2 dischi ed il corpetto, pagamento in contrassegno. Arriva un pacco, pago, lo apro e dentro ci sono solo le ruote. Mi incazzo. Chiamo, scrivo, nessuna risposta, finalmente dopo le 16:30 mi rispondono al telefono rassicurandomi che le spedizioni sono state 2,in due giorni diversi, e che sarebbe arrivata il giorno seguente. Avessero mandato PREVENTIVAMENTE una mail, sarebbe stato più semplice e, soprattutto, più corretto.

vabè è ancora buono rispetto a quanto si legge, non la definirei una esperienza negativa, è più una "modalità di consegna amazon", ordine di 10 articoli e ti arrivano 8 pacchi separati, saranno le nuove modalità di logistica, che ancora devo capire.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
vabè è ancora buono rispetto a quanto si legge, non la definirei una esperienza negativa, è più una "modalità di consegna amazon", ordine di 10 articoli e ti arrivano 8 pacchi separati, saranno le nuove modalità di logistica, che ancora devo capire.
Non è stata disastrosa, confemo, ma poteva essere gestita meglio. Lordgun é un'altra cosa
 

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
Un bel pò di anni fa comprai da Cavaliere. Primo acquisto, nessun problema particolare. Secondo acquisto, mi avvalgo della facoltà di non descrivere le problematiche perchè replicherei cose ampiamente scritte da altri nel forum e pure riferitemi da elemento dell'ambiente (non concorrente). Conseguentemente, non comprai e non comprerò mai più da Cavaliere anche se il prezzo dell'articolo fosse il più basso del mercato.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
si ma poi il secondo pacco è arrivato???
si e' arrivato. ma sarebbe bastato avvisare che i pacchi sarebbero stati 2 ed inviati in tempi diversi. Nel primo pacco, poi, c'era un documento che conteneva anche la merce arrivata nel secondo pacco il giorno dopo. Insomma....la qualita' del servizio e' tutt'altra cosa.
 

bizi0

Novellino
13 Marzo 2016
8
0
Barcelona/Catania
Visita sito
Bici
Olmo deep 2015, Colnago C-RS 2018, Cinelli Proxima 96(?)
Ciao a tutti/e,
mi sembra doveroso raccontare la mia esperienza.
Premetto che ho ordinato su CavaliereBici prima di (pensare) di leggere i commenti sul forum; commenti che non appena letti per la loro natura (in quasi totalità) negativa mi avevano allarmato e soprattutto demoralizzato. Ho infatti subito pensato di avere a che fare non tanto con un truffatore ma con un classico venditore del tipo: "Ricevo ordine e pagamento ma non ho un bel nulla in magazzino", causando di conseguenza un allungamento delle tempistiche.

Invece, devo assolutamente affermare che la mia esperienza è stata estremamente positiva.
Ho ordinato sabato sera 29 Novembre un gruppo completo Ultegra R8000 (circa 140€ in meno ai concorrenti) più altre componentistiche per montare un telaio che da tempo già stagnava in garage.
Lunedì 1 Dicembre ricevo la notifica della spedizione e martedì 2 Dicembre mi arriva il pacco. Mi sono premurato (come sempre) di aprirlo e controllare le componenti una per una, constatando che erano in stato nuovo (ovviamente) e impacchettate con cura.

Questa è stata la mia esperienza.
Saluti a tutti e buone pedalate.