app elite my e-training

23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Domandina: ho appena preso il rullo elite direto. Se non ho capito male dovrei avere un anno di abbonamento gratuito, posso scaricare e usare l'app my e-training su smartphone e anche su pc? Avrei intenzione di usare l'app su smartphone e tra un mesetto usare il pc, è possibile o devo scegliere tra telefono e pc?
Io ho attivato il buono e uso entrambi.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nella modalità PROGRAMMI a qualcuno si blocca quando clicca su MODIFICA? E una volta usciti dall'editor è possibile in qualche modo editarli o cancellarli? Mi pare di no [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Nella modalità PROGRAMMI a qualcuno si blocca quando clicca su MODIFICA? E una volta usciti dall'editor è possibile in qualche modo editarli o cancellarli? Mi pare di no [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

No, a me non si è mai bloccato niente. Si, è possibile cancellare i programmi: nella app "sposti" a sinistra il programma e ti chiede se lo vuoi eliminare, se lo sposti a destra lo puoi modificare.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

sist1

Novellino
27 Agosto 2012
38
17
Visita sito
Bici
mtb
ciao, avevo già aperto un post 2 giorni fà ma è sparito!!!!
Ho scaricato l il programma in omaggio con i rulli ma proprio non funziona ho l icona sul desktop ma se ci clicco sopra non succede nulla ( disinstallato e reinstallato 3 volte) scarico app telefono si apre ma non vede i sensori del polar. scaricato sul tablet di mio figlio funziona con figuro tutti i sensori fascia cardio tutto ok parto per fare il test incrementale ma non vede i battiti .. e la cadenza oscilla parecchio rispetto al polar , se mi metto fisso a 100 sul polar sull app oscilla tra 100 140!! . che dite scarico un altro programma ?
Ciao Andrea
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao, avevo già aperto un post 2 giorni fà ma è sparito!!!!
Ho scaricato l il programma in omaggio con i rulli ma proprio non funziona ho l icona sul desktop ma se ci clicco sopra non succede nulla ( disinstallato e reinstallato 3 volte) scarico app telefono si apre ma non vede i sensori del polar. scaricato sul tablet di mio figlio funziona con figuro tutti i sensori fascia cardio tutto ok parto per fare il test incrementale ma non vede i battiti .. e la cadenza oscilla parecchio rispetto al polar , se mi metto fisso a 100 sul polar sull app oscilla tra 100 140!! . che dite scarico un altro programma ?
Ciao Andrea

Ah, strano...a me la cadenza funziona bene con quell'app, la fascia non la uso perché è Ant+ e non ho il ricevitore al momento

Prova a dare un'occhiata qui: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/app-elite-my-e-training.169866/page-16
 

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Buongiorno, scaricando l'allenamento da Myetraining non mi compaiono i km effettivi su Strava.
Devo modificate qualcosa su Strava? E' impostato su "giro".
Grazie
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Per fare gli scatti da bassa velocità come lo impostate? Ho provato a usare la modalità PROGRAMMI impostando una potenza di 400 Watt. A me sembra molto duro quando si rallenta dalla velocità "base" per poi diventare molto leggero fino a frullare...
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.233
24
Visita sito
Ma come si creano i programmi? Ho cliccato allenamenti e modalità potenza ma non capisco dove inserire i valori in watt. Gli allenamenti nello storico come si cancellano?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ma come si creano i programmi? Ho cliccato allenamenti e modalità potenza ma non capisco dove inserire i valori in watt. Gli allenamenti nello storico come si cancellano?
Devi andare nella modalità Programmi mi pare. Per cancellare un programma devi "strisciarlo" a sinistra e dare elimina

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domanda su app Android.

Sono nel corso di un programma d'allenamento. Vado nella Home per far partire un po' di musica. Rientro e il pulsante di Pausa è sparito! Mi sembra che la app mal sopporti il funzionamento in background

Dovrei esserci riuscito. Ma il codice presente nel rullo è solo per app vero?

Penso anche per Windows anche se non ho mai provato
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
qualcuno ha provato il nuovo test FTP che hanno introdotto sull'app?
che protocollo usa?
il "Classico":

Riscaldamento
20 light
3x1 in agilità
5 light
Esercizio
5 al massimo
10 light
20 FTP vero e proprio
Defaticamento
10 light

mi piacerebbe sapere che programma hanno previsto, ma non ho trovato nessun riscontro sul sito della Elite...


p.s. finalmente hanno implementato altre modalità di impostare programmi, ho trovato molto efficiente l'ultima quella FTP/Tempo, così non impazzisci a mettere valori di potenza, ma immetti solo valori percentuali rispetto alla tua FTP (che poi variano quando tu vari nel corso d'anno la FTP stessa...)
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave