Ekoi

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ultima modifica:

alessandrob

Novellino
15 Ottobre 2012
24
1
Milano Est
Visita sito
Bici
Specialized Sectour Comp 105
Alcuni miei amici usano questo abbigliamento(ma anche caschi)di questo marchio francese.Esteticamente roba a mio giudizio bella!Oggi non ho resistito ed ho acquistato on-line maglietta+pantaloncini...
Qualcuno di voi conosce o usa questo marchio?
Pareri ed opinioni?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...DdL9EtWTb2J-2Vw&bvm=bv.44442042,d.ZWU&cad=rja
o-o

Ciao, visto che l'abbigliamento ekoi interessa anche a me, posso chiederti che modello hai preso e com'è il fondello dei pantaloncini?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
EKOI:

vestibilità abbigliamento estivo: una maglia M come veste? Veste stretto a parità di altre M? Chi ha provato?

vestibilità casco: qualcuno ha esperienze e termini di paragone?

evstibilità scarpe: idem
Grazie
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Ho comprato questa giacca http://www.ekoi.fr/it/giacche-termiche/3424-veste-thermique-performance-2014-noir-bleu.html e ne sono davveo soddisfatto, mi è costata solo 59 €più 18 di spedizione, sono però stato un po' sprovveduto, non avevo letto che per ordini superiori a 79 € sarebbe stata gratis, così magari avrei preso un'altra cosa, magari un paio di guanti o copriscarpe.
La fattura del capo è davvero ottimo, vestibilità tecnica, ben attillato, non lascia passare un filo di vento. Tre ampie tasche posteriori con un taschino con chiusura a zip per portafogli o cellulare. Penso che un con questo prezzo non avrei trovato nulla di meglio. Spedizione abbastanza veloce, 5 giorni lavorativi dalla Francia.
Ultima chicca, il prodotto è realizzato in Italia e nella confezione c'è una scheda in cui riporta i test qualitativi eseguiti, lavaggio, zip, cuciture, taglia ecc. ed il nome dell'addetto al test di qualità. Consigliatissimo.
 

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Ho visto la mercanzia ekoi. Sembra davvero interessante.
Qualcuno ha provato le scarpe (che hanno prezzi simil Lake)?
Le varie giacche invernali/autunnali sono in windstopper?
Chi ha gia' sperimentato qualche prodotto puo' recensirlo?
Grazie
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
Io da loro ho comprato vari capi, guanti che ho trovato ottimi, copriscarpe invernali in neoprene, e una giacca casual a metà prezzo, ottimi prodotti e consiglio di acquistare a fine stagione che fanno saldi fino al 50% dal prezzo che si vede sul sito adesso. per le taglie basta vedere le varie tabelle che ci sono sul sito, facili e corrispondenti
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
EKOI:

vestibilità abbigliamento estivo: una maglia M come veste? Veste stretto a parità di altre M? Chi ha provato?

vestibilità casco: qualcuno ha esperienze e termini di paragone?

evstibilità scarpe: idem
Grazie


Vestibilità casco piccola, molto piccola... se sei al limite di taglia consigliato (come me) devi avere una zucca molto ben fatta altrimenti ti da fastidio.

Visto che il casco è bello, guarda bene la taglia.o-o
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Vestibilità casco piccola, molto piccola... se sei al limite di taglia consigliato (come me) devi avere una zucca molto ben fatta altrimenti ti da fastidio.

Visto che il casco è bello, guarda bene la taglia.o-o

Confermo. A me e' appena arrivato il casco e ho subito esclamto 'amazza quanto e' piccolo' (quindi anche leggero). La zucca e' entrata ma lo vedo piccolo in testa.;nonzo%
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Ho visto la mercanzia ekoi. Sembra davvero interessante.
Qualcuno ha provato le scarpe (che hanno prezzi simil Lake)?
Le varie giacche invernali/autunnali sono in windstopper?
Chi ha gia' sperimentato qualche prodotto puo' recensirlo?
Grazie

Ciao, io ho preso una giacca invernale ed è realizzata in windtex, l'interno è felpato. Nelle caratteristiche viene indicata adatta fino a -5°, io l'ho provata con un temperatura minima di 5 e mi sono trovato bene, nemmeno in discesa ho avuto problemi.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
oggi ho testato l'abbigliamento ekoi comprato qualche settimana fà
http://www.ekoi.fr/it/3509-giacca-termic-ekoi-training-2014.html
http://www.ekoi.fr/it/3593-calzamaglia-lunga-ekoi-perfo-linea-ross.html
devo dire che mi sono trovato bene il fondello (che non è il loro top di gamma) è comodo , di meglio ho provato il 3d di nalini veramente ottimo, la giacca tiene caldo e il vento non ne ho sentito
le temperature stamattina quì da me non erano certo proibitive non son stato sempre a guardare ma sotto i 9° non credo, dopo con temperature addirittura sotto lo 0 comedicono nella descrizione della calzamaglia non saprei
in conclusione mi ritengo soddisfatto dell'acquisto con 106€ in tutto mi son portato a casa una bella divisa invernale
credo proprio che prossimamente ci comprerò pure qualcosa di estivo
 
  • Mi piace
Reactions: yena#27

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
il casco è piccolino ma forse è un bene, così non sembra di avere un elmetto in testa, ho preso anche la cover, mi piace molto la possibilità di rendere un casco leggerissimo, chiuso sopra per la stagione invernale. Diventato il casco ufficiale della squadra. ;) Ho preso guanti invernali e mezza stagione che ritengo di buona fattura. Ottimo l'intimo invernale, mi tiene davvero caldo, forse anche troppo, ma questo è molto soggettivo.
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ma riguardo alle taglie,esempio una M corrisponde ad una M di altre marche italiane?Questo perchè io con 178 di altezza e 69-70 kg vesto M ma la tabella di ekoi mi mette ampiamente dentro la taglia L,quindi o sono belli atillati i capi ekoi o è sbagliata la tabella taglie....
 
K

kuotino

Guest
ultimamente ci ho comprato molte cose anche io però per l'abbigliamento ho solo l'invernale quindi vi aggiornerò!
comunque sia tessuti veramente belli, qualità prezzo perfetta, per la taglia salopette ho preso L 187x73 ed è vero vestono aderenti!
anche io la consiglio nonostante la poca pubblicità