Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

guarda, non so perchè lo fa, è estremamente frustrante anche se è una funzione della quale mi "cale" ben poco.

Con gli Edge non ci guardo neanche, con i VA ogni tanto smette di funzionare. E l'unica soluzione che ho trovato è scollegare telefono e strumento, spegnere BT da entrambe le parti, spegnere e riaccendere entrambi, attivare BT su strumento e poi su telefono, insultare ad alta voce la Garmin.

sorry di più nin so.

carlo

Io qualche insultino lo indirizzerei anche alla Ericsson ed associati "proprietari" di quel :cac: interplanetario di BT.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

guarda, non so perchè lo fa, è estremamente frustrante anche se è una funzione della quale mi "cale" ben poco.

Con gli Edge non ci guardo neanche, con i VA ogni tanto smette di funzionare. E l'unica soluzione che ho trovato è scollegare telefono e strumento, spegnere BT da entrambe le parti, spegnere e riaccendere entrambi, attivare BT su strumento e poi su telefono, insultare ad alta voce la Garmin.

sorry di più nin so.

carlo
Ma come hai semper una soluzione tecnologica per tutti...a me ..mi dici di segne&riaccende......:angrymod::angrymod: :mrgreen:o-o
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Controlla anche il 520, probabilmente sarà tutto a posto, a me con questo aggiornamento telefono edge e computer davano risultati diversi, uno le vedeva aggiornato, l'altro no e l'edge non lo era, però è stato veramnte un parto riuscire ad installare l'aggiornamento.

A volte può anche darsi che non lo faccia perchè non c'è abbastanza memoria, qui proprio mi aveva richiesto la necessità di usare express come da sito precedente, magari passando tempo è cambiato qualcosa chi lo sa, comunque dagli un'occhiata.

Confermo 12.30 anche sul 520: direi quindi che nel mio caso l'upgrade funziona correttamente anche via BT.

Ciao!
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
CARBAALLL !!!! dove sei mi serve aiutooooo .....

porca pupazza, il BT del mio telefono si collega correttamente al mio 520 (telefono connesso) pero non ricevo ne telefonate ne sms, e cosa ancor piu grave a fine giro NON mi upload i file su garmin connect (e poi su strava...)

AIUTOOOOO o-oo-oo-o

Se hai telefono Android, prova a verificare in "Impostazioni/Dispositivo/Suoni e notifiche/Accesso alle notifiche" e che la voce "Garmin Connect" sia abilitata.
Sul mio devo abilitare ogni volta che spengo o riavvio il telefono.
 

Mick78

Pignone
19 Settembre 2015
110
30
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra + MTB

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Risolto, ho provato almeno 10 cavetti USB (avevo letto ma nn ricordavo... son troppo vecchietto) che alcuni cavi sono solo per la conessione e carica e nn per il trasferimento dati, altri invece assolvono ad entrambe le funzionalità grazie
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Scusate ragazzi, terminata l'uscita il garmin 520 non ha caricato automaticamente il riepilogo sul mio
iPhone via bluetooth anche se sono collegati. ho provato tramite Impostazione, trasferimenti dispositivo, continua a cercare le connessioni vicine ma nulla. Ho provato a collegarlo al pc ma non lo trova....

Che faccio?

Grazie
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
San carbal54 o-o te che ne sai una più del diavolo :mrgreen: :
ho notato che a volte non c'è corrispondenza tra il valore di altitudine che leggo nel 520 mentre pedalo e quello che effettivamente registra....mi spiego meglio:
oggi ad esempio pedalavo in una strada solita per me che è a circa 6mt sul livello del mare...sul display del 520 leggevo quota 8mt(ci sta)....ma quando poi sono andato a scaricare il file dell'intera uscita mi sono accorto che invece di 8mt il dato che ha registrato è stato di 25mt sul livello del mare.
Se può esserti utile ho notato che questo aumento dei valori di quota lo fa NON all'inizio del giro (dove passando per la stessa strada visualizzavo sul 520 6mt ed ha effettivamente registrato i 6mt)ma dopo.
Quando parto accendo il 520 sempre nello stesso punto dove ho impostato una posizione nota e vedo che il 520 fa la calibrazione della quota.

C'è qualche magheggio da fare?Che so cancellare un determinato file o altro?
Grazie.

Ah dimenticavo: firmware 12.30...ma lo faceva anche con la 12.20
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho notato che a volte non c'è corrispondenza tra il valore di altitudine che leggo nel 520 mentre pedalo e quello che effettivamente registra....

A me, a volte, fa degli zompi dopo una sosta caffè, che so mi fermo a 20 e riparte a 35. Non guardo mai la quota mentre pedalo, a casa guardo salita/discesa se c'è tanta differenza guardo il profilo, se ci sono delle grosse anomalie le correggo.

Perchè lo faccia, perchè lo faccia una volta sì e tre no, resta un enigma che non riesco a risolvere.

carlo
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ma se volessi fare un reset completo del device, a quale santo devo rivolgermi? vorrei eliminare TUTTO...invece con i vari master reset perdo solo le impostazioni e in alcuni casi le attività...

invece io ho installato mappe, ho modificato la schermata iniziale, ho installato app iq etc!
se volessi riportarlo nelle condizioni iniziali, come appena acquistato, che si deve fare?
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] mi sai aiutare?

grazie