Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ragazzi ho una agree disc 105 ma con i cerchi dt 32 (quelli del modello ultegra per capirsi, quindi tubeless).

Vorrei montare gli hutchinson sector 32 tubeless, secondo voi ci passano? Qualcuno ha esperienze con pneumatici grandi su questo modello?

Vorrei gravelizzare un po' la bici...

Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Ragazzi ho una agree disc 105 ma con i cerchi dt 32 (quelli del modello ultegra per capirsi, quindi tubeless).

Vorrei montare gli hutchinson sector 32 tubeless, secondo voi ci passano? Qualcuno ha esperienze con pneumatici grandi su questo modello?

Vorrei gravelizzare un po' la bici...

Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk



Secondo me quella con i dischi ha più spazio, su quella con i freni classici massimo 28. Non puoi provare con un copertoncino economico da 32?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Secondo me quella con i dischi ha più spazio, su quella con i freni classici massimo 28. Non puoi provare con un copertoncino economico da 32?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Intanto grazie per la veloce risposta. Su quella con i freni classici sono i freni stessi a toccare sul pneumatico o il telaio?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Intanto grazie per la veloce risposta. Su quella con i freni classici sono i freni stessi a toccare sul pneumatico o il telaio?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


Con i michelin power endurance da 28 arrivo parecchio vicino al tubo sella, e fatico un po’ a farli entrare nei freni da gonfi. Lateralmente c’è spazio. Ma la disc mi pare abbia il carro un pelo più lungo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Con i michelin power endurance da 28 arrivo parecchio vicino al tubo sella, e fatico un po’ a farli entrare nei freni da gonfi. Lateralmente c’è spazio. Ma la disc mi pare abbia il carro un pelo più lungo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Vado a controllare subito sul sito le misure del carro. Grazie mille per la dritta

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ciao, io ho una agree c62 ultegra e non posso che parlartene bene. sono 189 cav 92 e ho un 58. Secondo me la 54 potrebbe non essere così sbagliata, anche perchè il tubo sterzo è abbastanza alto, quindi la posizione sarebbe forse troppo rilassata sul 56. Dato che ce l'ha disponibile, salici sopra, chiedi se ti fa pedalare sui rulli e fattela regolare sulle misure della tua attuale bici. Se hai domande chiedi pure o-o

Quindi hai circa 30 cm di fuorisella... Con l'altezza sterzo ti trovi bene? Hai una buona flessibilità della schiena.. Io ho le tue stesse misure e quando ho valutato quella bici ero assolutamente almeno da 60.
o-o
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Aggiungo anche la mia Agree C:62 Race Disc.

IMG_20171115_120536.jpg

Bellissima questa.. mi piacciono molto le grafiche
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Quindi hai circa 30 cm di fuorisella... Con l'altezza sterzo ti trovi bene? Hai una buona flessibilità della schiena.. Io ho le tue stesse misure e quando ho valutato quella bici ero assolutamente almeno da 60.
o-o

Anche io ero incerto fra 58 e 60. Il negoziante mi ha fatto il posizionamento Retul compreso nel prezzo prima di scegliere la bici. Quando me l'ha proposto non ho potuto rifiutare di prendere quella bici :mrgreen:

Fuorisella non so di preciso ma penso più di 30cm (ho un sl-k da 40 cm a un cm dal massimo, quindi forse 35).. altezza sella 80cm da mc, attacco manubrio da 110 senza spessori sotto.. l'ho usato per un po' con 0,5 cm ma poi ho tolto tutto. Alla fine il tubo sterzo + quasi 2 cm di serie sterzo ti mettono in una posizione abbastanza comoda senza spessori o-o
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Il carro purtroppo è lungo uguale. Io ci provo lo stesso....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

c'è da dire che i power endurance da 28 hanno una spalla molto alta.. salendo sulla bici sembra più alta. Rispetto ai gp4000 da 25 che poi di larghezza sono 27, c'è un abisso in altezza. Che è poi quella che secondo me ti limita su questo telaio. Io avessi quella disc mi prenderei un bel cerchio in carbonio super largo e terrei i 28 sempre.. ovviamente per uso strada
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105