un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Il prossimo anno la mia Trek andrà all'Amstel gold race, sono stato selezionato , per fortuna.
14 aprile, Amstel, che manca. Vedo se riesco a buttare anche dentro un fiandre o una roubaix
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
[MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] : se non andate a fare il fiandre, siete dei pazzi

:mrgreen:

eh ma la trasferta sarebbe organizzata proprio per quella esperienza... quindi, non essendo già là per altri motivi, occorrerà verificare le disponibilità di ciascuno con impegni famigliari ecc.. per stare via a Pasqua.o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Sono in piena fase rivalutativa su alcune scelte estetiche delle bici (sloopy in primis) e sono inesperto del mondo trek ergo mi chiedo ma sopratutto ti chiedo se il marcato effetto sloopy che noto dalla foto è dovuto all'angolazione della foto, alla tag. (piccola presumo) oppure cosa?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono in piena fase rivalutativa su alcune scelte estetiche delle bici (sloopy in primis) e sono inesperto del mondo trek ergo mi chiedo ma sopratutto ti chiedo se il marcato effetto sloopy che noto dalla foto è dovuto all'angolazione della foto, alla tag. (piccola presumo) oppure cosa?



Molto dipende dall’angolazione della foto ...considera che trek in h1 lo sloping è come la specy.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.032
2.527
Visita sito
Sono in piena fase rivalutativa su alcune scelte estetiche delle bici (sloopy in primis) e sono inesperto del mondo trek ergo mi chiedo ma sopratutto ti chiedo se il marcato effetto sloopy che noto dalla foto è dovuto all'angolazione della foto, alla tag. (piccola presumo) oppure cosa?

La tg è 54, la foto un po' accentua il fuorisella, ma comunque è slooping.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.