Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
ciao a tutti,
oggi pedalo fino al santuario che si trova sopra a forno di coazze- non ricordo come si chiama la localita'-( spero di farcela) alle 10 mi trovero' al semaforo che segna i secondi, sulla strada per avigliana. se qualcuno ha voglia pedaliamo altrimanti pedalo.
grazie a tutti per l'incoraggiamento.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao a tutti,
oggi pedalo fino al santuario che si trova sopra a forno di coazze- non ricordo come si chiama la localita'-( spero di farcela) alle 10 mi trovero' al semaforo che segna i secondi, sulla strada per avigliana. se qualcuno ha voglia pedaliamo altrimanti pedalo.
grazie a tutti per l'incoraggiamento.

direi Pian Neiretto! duro quel tratto di fianco al santuario eh? come è andata, io avevo una gara altrimenti sarei salito (ad aver letto in tempo qui sul forum...) abito praticamente ad inizio della salita!
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
e andata bene, spero di continuare ancora cosi.
il percorso e questo: partenza tetti francesi; percorro la strada verso avigliana, al semaforo che conta i secondi, che non ricordo mai la localita', giro a destra e vado sempre su,ridiscendo fino al punto in cui la strada biforca; destra verso avigliana, sinistra, salita verso giaveno e poi fino a coazze e poi ancora fino al santuario.
questa volta ho provato a salire ancora un po' ma non c'e' l'ho fatta.