Gf Gavia & Mortirolo 2017

duel70

Novellino
8 Febbraio 2016
57
2
Visita sito
Bici
cannodale
dopo la santini..io e la mia compagna faremo anche questa....certo che tra albergo ecc ecc....facciamo saltare le ferie ai bimbi..:cry.....noi saremo all'albergo ginepro all aprica.....giusto per la comodità di non dover salire in macchina la domenica.........e gia che ci siamo partiamo addirittura il lunedi con calma e riposati...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
mi raccomando non tirare un metro:mrgreen:o-o

Non c'è pericolo! o-o
Ricordo l'anno scorso un forte vento contrario da Bormio a Tirano. Però quando passai era già pomeriggio. Magari al mattino non si è ancora alzato.

P.S.: in verità quest'anno nelle precedenti gf mi è capitato di tirare un po' più "del solito". Ma col Mortirolo davanti vorrei andare al risparmio :-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per quello che hanno fatto negli ultimi anni sono anche troppi.
I tempi in cui questa era una gara cult sono finiti da un pezzo.
Per fare altre che son diventate "cult" solo per marketing, o percorsi insulsi degni di prove circuitarie, e non faccio nomi, che fanno numero solo perché sono ala portata di novantenni paraplegici, mi faccio mille volte questa in ginocchio.
d'altronde il Gavia chi non lo bazzica in ogni uscita domenicale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ci sei domenica?
Ps. Noi abbiamo una new entry....
Chiaro che ci sarò, se non schiatto in questi giorni.:cry::cry:
Non so se potrò portare la Sissi sul giro perché i postumi di domenica sono ancora tutti da smaltire. spero di rimettermi in sesto.:bua:
New entry???;nonzo%;nonzo%;nonzo% posso solo sospettare.....o-oPaghi da bere:mrgreen::mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Una domanda ai più "sgamati": lasciare la macchina posteggiata, tutta carica, in Aprica il sabato pomeriggio per ritirare il pacco gara è da farsi senza remore? O meglio evitare? L'anno scorso lasciai la moglie in sorveglianza; quest'anno vengo solo soletto.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
metti a 60 euro una gara che ne vale 35/40
circuito coppa lombardia costoso e con gare poco appetibili
mettici che la stelvio santini e'in crescita e ruba comunque qualcosa(no tutti possono bruciare 200 euro nello stesso mese per fare due gare)
diciamo che e' stato un lento declino ma non un tracollo da un anno all'altro.
io ci vado perche ho la casa a ponte di legno e nel complesso i servizi secondo me sono comunque al top....gavia chiuso al traffico,mortirolo idem,tratto morti aprica idem
doccie ok,pasta party migliorabile,deposito bici....percorso poi bellissimo col gavia che e' uno spettacolo.il mortirolo puo piacere o no ma comunque ha il suo fascino visto che questo versante ha fatto nel bene e nel male la storia di questo sport.
insomma grosse pecche io non le ho mai trovate
Santini?????quella che costa istesso e ti fa fare tratti ad pecoram con due pseudo salite? Bohhhh;nonzo%
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Santini?????quella che costa istesso e ti fa fare tratti ad pecoram con due pseudo salite? Bohhhh;nonzo%

No quella che, nonostante le critiche dei tratti "controllati" ha fatto 2700 iscritti, di cui tutti entusiasti, un solo infortunio per pura sfortuna, e ha regalato tantissimi sorrisi ....

A Bormio la USB ha regalato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=yiULJhXPqcU&sns=fb

Se gli altri sono più bravi sono sicuro che il direttivo farà i complimenti, e magari prenderà spunto per migliorarsi, nel frattempo si godono i complimenti per quel "poco" che è stato fino ad ora e ripeto con l'obbiettivo di migliorare ancora, anzitutto su sicurezza e rispetto dell'ambiente.

PS: tutti i bambini e ragazzini che con entusiasmo hanno aiutato li ho visti solo li.
PS2: due pseudo salite che purtroppo non ti hanno ancora visto ne da solo ne in compagnia
PS3: e poi c'è l' [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] a dare spettaholo
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
oggi sono ancora cotto post Sportful ..... solo che questa è la gara di casa .... dite che ora di domenica recupero per fare il lungo (che non è proprio una passeggiata) visti i miei 80 kg da portare su per i muri della Foppa ?

Nella mia peggior situazione (post Bra-Bra è proprio campionissimo) ho recuperato dai forti crampi al 4 giorno, ossia avevo smaltito i postumi il giovedì .
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Chiaro che ci sarò, se non schiatto in questi giorni.:cry::cry:
Non so se potrò portare la Sissi sul giro perché i postumi di domenica sono ancora tutti da smaltire. spero di rimettermi in sesto.:bua:
New entry???;nonzo%;nonzo%;nonzo% posso solo sospettare.....o-oPaghi da bere:mrgreen::mrgreen:

Mmmm non è detto che hai capito, la new entry è un batuffolo bianco a 4 zampe
 

Allegati

  • IMG_4815.jpg
    IMG_4815.jpg
    136,3 KB · Visite: 28

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
oggi sono ancora cotto post Sportful ..... solo che questa è la gara di casa .... dite che ora di domenica recupero per fare il lungo (che non è proprio una passeggiata) visti i miei 80 kg da portare su per i muri della Foppa ?

Normalissimo, dopo una GF il giorno in cui si è più stanchi è il martedi.
Domani a spasso, giovedi qualche breve richiamo di qualità e poi che il signore te la mandi buona o-o