BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Si, staccavi il cavo dal freno, intubavi fino ad uscire davanti , estraevi il cavo lasciando il liner come segnaposto, infilavi il nuovo cavo freno nel liner ed in fine toglievi il liner


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.549
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
hai perfettamente ragione, a me piace smanettare pero il più delle volte poi faccio qualche cazzata, ieri fortunatamente tutto bene.....

con l'occasione ho verificato l'interno del telaio accidenti è fatto veramente bene è più bello dentro che fuori a momenti...
 

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
hai perfettamente ragione, a me piace smanettare pero il più delle volte poi faccio qualche cazzata, ieri fortunatamente tutto bene.....

con l'occasione ho verificato l'interno del telaio accidenti è fatto veramente bene è più bello dentro che fuori a momenti...

Meglio fare caxxate del genere e tenere il proprio mezzo in ordine da soli che andare mal mecca anche per le spazzole dei freni
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Un saluto da sopra la casa della BMC (più o meno)[emoji41]

840f1998203f5a9f4e3166fbaa0cb5a9.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

yagone

Pignone
16 Giugno 2017
169
5
Elblag
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02 - Cervelo R3 - Amelio Bianchi MS
Facci sapere come va il reggisella 👍

Perché mi chiedi proprio del reggisella?
Al momento ho fatto circa 300 km e quello che posso dire è che, come confort in generale è un'ottima bici, ho anche una CerveloR3 del 2012 ma, a differenza della RM, dopo 60km comincia a farsi sentire, mentre con la Rm ho passato i 100km senza nessun problema 👍
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.549
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
pare , che molte BMC soffrano del fatto che si abbassa inspiegabilmente il reggisella ed è una rogna non da poco risolverla...
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
accidenti direi che è meglio di una foto di una BMC....o-oo-o



Splendido panorama


Se per caso un giorno passare di qui io vi aspetto[emoji1303][emoji6]

pare , che molte BMC soffrano del fatto che si abbassa inspiegabilmente il reggisella ed è una rogna non da poco risolverla...


Confermo i problemi, anche se devo dire che dopo essere andato dal meccanico non si é più abbassata.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.