Grappa Cadorna e Semonzo in un giorno?

dam942

Pignone
22 Luglio 2011
126
10
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Scusate, guardando il sito di Veneto Strade, la strada che dal Grappa scende verso Caupo Sp 148 è data come chiusa al traffico per pericolo slavine dal km 26 al km 31.Qualcuno sa se il divieto è effettivamente su quella strada o invece è su quella che si dirama per Seren?
Perché non vorrei scendere fino a metà e poi dover tornare indietro.
grazie
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Scusate, guardando il sito di Veneto Strade, la strada che dal Grappa scende verso Caupo Sp 148 è data come chiusa al traffico per pericolo slavine dal km 26 al km 31.Qualcuno sa se il divieto è effettivamente su quella strada o invece è su quella che si dirama per Seren?
Perché non vorrei scendere fino a metà e poi dover tornare indietro.
grazie

Fatta venerdì scorso senza problemi (solo un cantiere di lavori in corso ma niente di ché).
Ma poi scusa, pericolo slavine ad agosto?
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Domattina farò Cima Grappa da Semonzo ma questa volta in solitaria. La scorsa settimana sono uscita in compagnia ma non fa per me perché la montagna la vivo meglio in libertà assoluta. Ho convinto le figlie e se convinco anche il marito domani tutti a Cima Grappa in auto tranne la vecchietta in bici
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Scusate, guardando il sito di Veneto Strade, la strada che dal Grappa scende verso Caupo Sp 148 è data come chiusa al traffico per pericolo slavine dal km 26 al km 31.Qualcuno sa se il divieto è effettivamente su quella strada o invece è su quella che si dirama per Seren?
Perché non vorrei scendere fino a metà e poi dover tornare indietro.
grazie
Fatta ieri in salita,tutto libero.
 

xmax

Novellino
15 Maggio 2007
92
6
61
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott Foil
Se interessa il 13/08/2015 il mio tempo (tranquillo) di riferimento per le salite Semonzo-Cadorna nello stesso giorno è stato il seguente.
Partenza del cronometro dalla rotonda di Romano d'Ezzellino, salita di Semonzo (tempo dalla chiesa fino alla tabella 1750 mt dietro al rifugio Bassano a cima Grappa 1.54.45), discesa da Cadorna, nuovo giro alla rotonda di Romano, salita della Cadorna (tempo dal primo tornante sx fino di nuovo alla tabella 1750 mt 2.13.00) e poi nuovamente discesa Cadorna con stop cronometro alla rotonda di Romano. Tempo totale pedalato (senza le soste in cima al Grappa) 5.42.31 con un tot. km di 95,0.
PS - la salita Cadorna fatta come seconda l'ho fatta piano perchè Semonzo lascia il segno! Ciao
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Se interessa il 13/08/2015 il mio tempo (tranquillo) di riferimento per le salite Semonzo-Cadorna nello stesso giorno è stato il seguente.
Partenza del cronometro dalla rotonda di Romano d'Ezzellino, salita di Semonzo (tempo dalla chiesa fino alla tabella 1750 mt dietro al rifugio Bassano a cima Grappa 1.54.45), discesa da Cadorna, nuovo giro alla rotonda di Romano, salita della Cadorna (tempo dal primo tornante sx fino di nuovo alla tabella 1750 mt 2.13.00) e poi nuovamente discesa Cadorna con stop cronometro alla rotonda di Romano. Tempo totale pedalato (senza le soste in cima al Grappa) 5.42.31 con un tot. km di 95,0.
PS - la salita Cadorna fatta come seconda l'ho fatta piano perchè Semonzo lascia il segno! Ciao
È vero, si sente nella seconda salita, non posso che confermare [emoji16]


Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
e per fortuna che ha fatto il tempo da "tranquillo"....:azz

se lo faceva da spaventato in quanto saliva? in 1 ora soltanto???


solo io supero le 2,5 ore??? :cry:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.578
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Scusate, guardando il sito di Veneto Strade, la strada che dal Grappa scende verso Caupo Sp 148 è data come chiusa al traffico per pericolo slavine dal km 26 al km 31.Qualcuno sa se il divieto è effettivamente su quella strada o invece è su quella che si dirama per Seren?
Perché non vorrei scendere fino a metà e poi dover tornare indietro.
grazie
Slavina in agosto? Era agibile e libera già in aprile[emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
Domattina farò Cima Grappa da Semonzo ma questa volta in solitaria. La scorsa settimana sono uscita in compagnia ma non fa per me perché la montagna la vivo meglio in libertà assoluta. Ho convinto le figlie e se convinco anche il marito domani tutti a Cima Grappa in auto tranne la vecchietta in bici

sei bionda?
oggi portavi una canottiera gialla dopo la discesa?
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
sei bionda?
oggi portavi una canottiera gialla dopo la discesa?
Sono con capelli chiari e occhi verdi e bici nera e rossa, ma oggi non ero in quella zona perché mio marito era troppo stanco e non aveva voglia di venire fin là e fare parecchi km a piedi con me e figlie. L' intenzione era di far salita in bici e poi canbiarmii per camminare. Mio marito ha trascorso tutte le ferie per sistemare i malanni che il forte vento aveva fatto a casa di mia zia. Stamattina ho cambiato percorso con la voglia di rendere questa giornata indimenticabile perché volevo finire alla grande questo periodo di ferie e così è stato. Su quanti km scriverò il mio giro
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non scarichi piu' su Strava?

Lo uso pochetto in effetti, purtroppo scrivo poco anche sul forum perché spesso esco a pedalare e poi non ho la forza di mettermi al pc :mrgreen:

Stavo quasi pensando ad un altro giretto "montanaro" prima dell'arrivo dell'inverno, anche se qualcosa di più soft rispetto al Grappa da due lati, tipo un Asiago o salite nei dintorni...che c'è di interessante partendo magari da valle? ;nonzo%
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Lo uso pochetto in effetti, purtroppo scrivo poco anche sul forum perché spesso esco a pedalare e poi non ho la forza di mettermi al pc :mrgreen:

Stavo quasi pensando ad un altro giretto "montanaro" prima dell'arrivo dell'inverno, anche se qualcosa di più soft rispetto al Grappa da due lati, tipo un Asiago o salite nei dintorni...che c'è di interessante partendo magari da valle? ;nonzo%
Puoi fare Mason,Laverda,Monte Xausa,Lusiana e da li arrivare a Monte Corno. Puoi registrare il giro con il telefono cosi' lo scarichi direttamente senza perdere tempo al computer.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
Puoi fare Mason,Laverda,Monte Xausa,Lusiana e da li arrivare a Monte Corno. Puoi registrare il giro con il telefono cosi' lo scarichi direttamente senza perdere tempo al computer.

aggiungo la salita che da Valstagna porta su fino a Foza. fatta circa 20 giorni fa (credo), molto bella, panoramica, esposta molto al sole fin quasi in cima.