Randomerla

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ci sono pure io domenica ma non ho la bici grigia :-x:mrgreen: non speronatemi o-o che voi sappiate è possibile partecipare con il tesserino 2015 ? sto aspettando l'arrivo di quello nuovo e la visita medica l'ho fatta settimana scorsa,non riesco a capire come contattare gli organizzatori per chiarimenti vari..

Porta certificato di idoneita' in copia. Al limite ti fanno sottlscrivere una polizza rc giornaliera o forse nemmeno quella..o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ultimamente solo la grigia, l'altra non l'ho più usata da Solden :mrgreen:

Beh, adesso ho tutte le misure nuove fatte da Juri, che mi hanno spezzato in due :mrgreen:

Il 6 ho fatto la prima rando della mia vita, quella della Befana.
Come detto viaggiano tutti, altro che randonneur amanti della bici e della natura.

Ottimo! Il percorso e' panoramico? merita?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ci sono pure io domenica ma non ho la bici grigia :-x:mrgreen: non speronatemi o-o che voi sappiate è possibile partecipare con il tesserino 2015 ? sto aspettando l'arrivo di quello nuovo e la visita medica l'ho fatta settimana scorsa,non riesco a capire come contattare gli organizzatori per chiarimenti vari..

prova qui
Contatti : email :–[email protected]

Cell. 3343789093
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Originalmente inviato da Tapinaz
Va beh son solo 100 km, così torno a casa prima.
Mi iscrivo


ovviamente vai alla partenza in bici!!!

Sei forte te :).
Parte troppo tardi questa rando, alle 9, non riesco a tornare dalla mia padrona per le 14,15 :angrymod:
Se partecipo, dico se partecipo, vado automunito.
Tu Max dovresti venire dalle nostre parti o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
rieccomi ragazzuoli,allora mi hanno risposto via mail alle mie domande e mi dicono che non ci sono problemi perchè partecipano tesserati e non,nel dubbio mi ha scritto di tenere con me il tesserino e una copia del certificato ma comunque non ci sono problemi,meglio così almeno siamo più tranquilli,sono alla mia seconda rando e devo ancora capire i meccanismi di iscrizione ho sempre la paura che magari certe organizzazioni fanno storie per tesserini ecc ecc magari uno arriva da lontano e si ritrova a non poter fare la pedalata per qualche problema burocratico...allora a domenica ragazzuoli o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
rieccomi ragazzuoli,allora mi hanno risposto via mail alle mie domande e mi dicono che non ci sono problemi perchè partecipano tesserati e non,nel dubbio mi ha scritto di tenere con me il tesserino e una copia del certificato ma comunque non ci sono problemi,meglio così almeno siamo più tranquilli,sono alla mia seconda rando e devo ancora capire i meccanismi di iscrizione ho sempre la paura che magari certe organizzazioni fanno storie per tesserini ecc ecc magari uno arriva da lontano e si ritrova a non poter fare la pedalata per qualche problema burocratico...allora a domenica ragazzuoli o-o

Ottimoo-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Come sempre bel giro e ottima organizzazioneo-o.....l' unico neo il ristoro prima della salita, tanti si sono piantati ripartendo a freddo dopo la sosta.
Magari, non potendo fare il controllo in cima come lo scorso anno, sarebbe stato forse meglio anticiparlo di qualche chilometro o farlo dopo aver scollinato.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non è proprio una rando un centello o qualcosa di più come segnava il mio Garmin, tenuto conto di due o tre errori di percorso.
Mi sono accodato anche a qualcuno che della rando non sapeva niente :).
Ci si accontenta a parte qualche tirata eccessiva per il periodo.
L'aspetto positivo è che andava tutto in beneficenza.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Concordo con [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] che la distanza non e' propriamente da rando e che c'e' stata qualche tirata eccessiva ( almeno secondo i miei parametri).
Per quanto riguarda le segnalazioni del percorso mi sembravano ottime come al solito. L' importante era farci caso e non seguire a testa bassa i ciclisti che erano davanti .... ho visto due o tre partecipanti sbagliare strada continuando con gente non iscritta alla manifestazione.

Comunque, come giustamente gia' detto,l' aspetto piu' positivo e' che l'iscrizione e' andata in beneficenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz