Granfondo Liotto 22/04/2018

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
So che manca una infinità, ma qualcuno mi sa dire come sono i 35 km in più che si percorrono nel lungo rispetto al corto? i 1000 metri di dislivello si ottengono con una sola salita in più o ci sono parecchi sali/scendi (oltre alla salita degli ulivi che cmq non conosco)?

Grazie :-)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
So che manca una infinità, ma qualcuno mi sa dire come sono i 35 km in più che si percorrono nel lungo rispetto al corto? i 1000 metri di dislivello si ottengono con una sola salita in più o ci sono parecchi sali/scendi (oltre alla salita degli ulivi che cmq non conosco)?

Grazie :-)

Oltre che la salita degli ulivi hai parecchi mangia e bevi prima e dopo
Tutti strappi ma spesso in doppia cifra
Il peggio è dopo aver fatto gli ulivi
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Oltre che la salita degli ulivi hai parecchi mangia e bevi prima e dopo
Tutti strappi ma spesso in doppia cifra
Il peggio è dopo aver fatto gli ulivi
[emoji52] ... le velleità x fare il lungo ci sarebbero, è che mi conosco e so che arriva troppo presto in stagione x avere le possibilità di farlo bene[emoji52]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
idem spero pure io, piacerebbe anche a me provare il percorso anche per vedere il muro di villa del ferro :-)
Dai che andiamo [emoji13]
[emoji52] ... le velleità x fare il lungo ci sarebbero, è che mi conosco e so che arriva troppo presto in stagione x avere le possibilità di farlo bene[emoji52]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Perché fai preparazione specifica per essere in forma più avanti nella stagione? Io l'anno scorso non l'ho fatta perché avevo troppi pochi km nelle gambe ad aprile, sarebbe stata una sofferenza...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Dai che andiamo [emoji13]Perché fai preparazione specifica per essere in forma più avanti nella stagione? Io l'anno scorso non l'ho fatta perché avevo troppi pochi km nelle gambe ad aprile, sarebbe stata una sofferenza...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Non è che faccio preparazione specifica, è proprio che durante l'inverno ho poca possibilità di fare km e soprattutto dislivello. Oltre al fatto che preferisco d gran lunga il caldo come periodo.
Per dire: nel 2017 ho superato i 2000 D+ solo 2 volte e quando mi sono presentato alla Liotto quest'anno avevo superato i 1000 D+ In una sola occasione. Spero di prendermi per tempo ed arrivarci meglio quest'anno ma è realistico che ci siano molte più possibilità di fare il medio che nn il lungo

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non è che faccio preparazione specifica, è proprio che durante l'inverno ho poca possibilità di fare km e soprattutto dislivello. Oltre al fatto che preferisco d gran lunga il caldo come periodo.
Per dire: nel 2017 ho superato i 2000 D+ solo 2 volte e quando mi sono presentato alla Liotto quest'anno avevo superato i 1000 D+ In una sola occasione. Spero di prendermi per tempo ed arrivarci meglio quest'anno ma è realistico che ci siano molte più possibilità di fare il medio che nn il lungo

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Come accade a me insomma, infatti punto ad arrivare con un minimo di km nelle gambe, di solito nei primi mesi dell'anno le migliaia di km di dislivello ad uscita le vedo col binocolo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Come accade a me insomma, infatti punto ad arrivare con un minimo di km nelle gambe, di solito nei primi mesi dell'anno le migliaia di km di dislivello ad uscita le vedo col binocolo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

io arriverò con 2000 km :mrgreen:, quest'anno alla gf di padova ne avevo pochi circa 3200 dai andrea fregatene sei forte , tanto a noi non serve macinare + km :rosik
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Dopo 11 anni, forse ci sarò, ma parto piano e dopo rallento, solo divertimento....
1962fdeeb5a1a96ec75303ddd187515b.jpg
b570fc383c4ad694faaac863f5e39c46.jpg