Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Com'é bello pedalare in autunno😊 Oggi, appena partita, per una ventina di km mi ha accompagnata qualche goccia di pioggia ma non ci ho pensato neppure un secondo a rincasare. I colori dell'autunno sono meravigliosi e questa é la stagione che mi piace di piü per i colori che solo la natura riesce a regalarci. Mi sono fermata a fotografare i ciclamini e alcune foglie di un colore stupendo. Percorso 113 km rapita dai colori della natura
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
E per la terza domenica di fila ZERO km ....maledetto tempo!
Tre settimane di fila zero km, non male. Non guardare il bicchiere mezzo vuoto, pensa a quant'é bello praticare uno sport all'aria aperta. Chi va in palestra puo' scegliere giorno e ora ma noi ciclisti no ed é questo il bello. Caldo, freddo, vento, pioggia sono i nostri compagni di viaggio, pensa che fortuna🙂 In palestra non cambia mai nulla
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
sicuro che non era una pecora e magari hai scambiato un cane che pascolava perchè tutto cotto? :mrgreen:

Infatti da lontano quando ho visto che col muso rovistava in mezzo all'erba pensavo fosse una pecora, per quello mi sono avvicinato in allegria :mrgreen:

145km,5h33' in sella :wacko:

Ostia, complimenti! Hai deciso di fare il colpaccio di fine stagione :mrgreen:

1.4 km. Poi rientro a casa causa caduta sui binari che tagliavano la strada e la ruota davanti é partita! Risultato: grosso ematoma sulla coscia sinistra e ferita sul gomito...
Bici da revisionare!

Azz, sfortune che capitano! Buon recupero
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Com'é bello pedalare in autunno[emoji4] Oggi, appena partita, per una ventina di km mi ha accompagnata qualche goccia di pioggia ma non ci ho pensato neppure un secondo a rincasare. I colori dell'autunno sono meravigliosi e questa é la stagione che mi piace di piü per i colori che solo la natura riesce a regalarci. Mi sono fermata a fotografare i ciclamini e alcune foglie di un colore stupendo. Percorso 113 km rapita dai colori della natura



[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Tre settimane di fila zero km, non male. Non guardare il bicchiere mezzo vuoto, pensa a quant'é bello praticare uno sport all'aria aperta. Chi va in palestra puo' scegliere giorno e ora ma noi ciclisti no ed é questo il bello. Caldo, freddo, vento, pioggia sono i nostri compagni di viaggio, pensa che fortuna🙂 In palestra non cambia mai nulla

hai ragione sulla bellezza del nostro sport,ma porca puzzola,fa bello tutta settimana,e come per magia la domenica mattina piove...va bene una,va bene due,ma tre NO:rosik:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Ostia, complimenti! Hai deciso di fare il colpaccio di fine stagione :mrgreen:

no no tranquillo, è solo che devo "rimediare" ai km non fatti durante la settimana....

ormai quando torno da lavoro la voglia di prendere la bici è poca col pensiero che rabbuia in fretta, aggiungi che ormai di sera è pure freschettino...
perciò dal lunedì al venerdì i km fatti sono ZERO...

col bel tempo e giornate lunghe riuscivo a fare almeno 30 km a giorni alterni (uno pedalavo, uno riposavo), + un lunghetto nel weekend, adesso la pacchia è finita :cry:

quindi, al sabato, se il tempo è bellino, parto senza meta, col solo pensiero di macinare km su km, perchè c'è sempre in dubbio se la domenica è bel tempo...io col brutto tempo di sicuro non ci penso proprio a pedalare...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
no no tranquillo, è solo che devo "rimediare" ai km non fatti durante la settimana....

ormai quando torno da lavoro la voglia di prendere la bici è poca col pensiero che rabbuia in fretta, aggiungi che ormai di sera è pure freschettino...
perciò dal lunedì al venerdì i km fatti sono ZERO...

col bel tempo e giornate lunghe riuscivo a fare almeno 30 km a giorni alterni (uno pedalavo, uno riposavo), + un lunghetto nel weekend, adesso la pacchia è finita :cry:

quindi, al sabato, se il tempo è bellino, parto senza meta, col solo pensiero di macinare km su km, perchè c'è sempre in dubbio se la domenica è bel tempo...io col brutto tempo di sicuro non ci penso proprio a pedalare...
Ti consiglio di trovarti un gruppo, prendere l acqua insieme é molto più bello. Da soli in effetti non ha senso
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Vabbè,come ti pare.
In fin dei conti all'inizio è bello viverla da soli la bici.
Io per i primi 5 anni ho fatto così, poi quando magari le motivazioni e l'amore cala un gruppo affiatato aiuta a non perdere le motivazioni.

guarda, sia lo scorso anno che quest'anno ho "provato" a racimolare qualche "compare di pedalata" qui nel forum (anzi a dir la verità mi sembra che nella scorsa stagione era stato qualche utente a "gettare il sassolino" inizialmente, non io...). nulla di eccezionalmente impegnativo, si parlava di "beccarsi" almeno una volta a fare un giretto assieme (era nel periodo pre-ferie/ferie di agosto mi pare, ma tutto è finito in un flop..

sinceramente? a me va meglio andare per i cavoli miei:
-non ho orari da rispettare
-non devo aspettare nessuno se vado troppo veloce
-o al contrario nessuno deve aspettare me se vado piano
-faccio il percorso che mi garba al momento, se poi mi scatta la pazzia lo stravolgo durante la pedalata restando in piano oppure andando in salita...

l'unica cosa che di tanto in tanto mi preoccupa dell'andare via da solo è sempre se capita qualche guaio...se si è almeno in 2 è già diverso..


poi io non so stare a ruota per bene...
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Tre settimane di fila zero km, non male. Non guardare il bicchiere mezzo vuoto, pensa a quant'é bello praticare uno sport all'aria aperta. Chi va in palestra puo' scegliere giorno e ora ma noi ciclisti no ed é questo il bello. Caldo, freddo, vento, pioggia sono i nostri compagni di viaggio, pensa che fortuna🙂 In palestra non cambia mai nulla
Hai ragione, il brutto tempo è sicuramente una scocciatura ma uscendo in bici è possibile scoprire il mondo là fuori ... La palestra invece è un ambiente artificiale che resta uguale in tutte le stagioni.
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
guarda, sia lo scorso anno che quest'anno ho "provato" a racimolare qualche "compare di pedalata" qui nel forum (anzi a dir la verità mi sembra che nella scorsa stagione era stato qualche utente a "gettare il sassolino" inizialmente, non io...). nulla di eccezionalmente impegnativo, si parlava di "beccarsi" almeno una volta a fare un giretto assieme (era nel periodo pre-ferie/ferie di agosto mi pare, ma tutto è finito in un flop..

sinceramente? a me va meglio andare per i cavoli miei:
-non ho orari da rispettare
-non devo aspettare nessuno se vado troppo veloce
-o al contrario nessuno deve aspettare me se vado piano
-faccio il percorso che mi garba al momento, se poi mi scatta la pazzia lo stravolgo durante la pedalata restando in piano oppure andando in salita...

l'unica cosa che di tanto in tanto mi preoccupa dell'andare via da solo è sempre se capita qualche guaio...se si è almeno in 2 è già diverso..


poi io non so stare a ruota per bene...
Sono d'accordo sui punti che hai elencato, proprio oggi un collega mi ha chiesto di organizzare qualche uscita in bici ma penso che alla fine sia meglio continuare a uscire da solo ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.