Gare in circuito LOMBARDIA 2013

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ciao Good...la gara di domenica 12 a S. Cristina, dato per scontato che è piattone, contempla strade strette e piene di buche, o percorso accettabile??o-o



di solito era una specie di 8 ..la seconda parte del percorso aveva qualche buco ... e il viale dell arrivo mi sembra un pò di porfido ma nulla di esagerato..



cmq stasera chiedo ad un ragazzo che abita in zona e ti faccio sapere.. io l anno scorso non so neanche se ho corso o no a santa cristina bohhhhhhh
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
di solito era una specie di 8 ..la seconda parte del percorso aveva qualche buco ... e il viale dell arrivo mi sembra un pò di porfido ma nulla di esagerato..



cmq stasera chiedo ad un ragazzo che abita in zona e ti faccio sapere.. io l anno scorso non so neanche se ho corso o no a santa cristina bohhhhhhh

Grazie...attendo news!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Milano: Annullamento gara del 19/5/13 a Paullo
Si rende noto a tutti che la gara del 19/5/13 a Paullo è stata rinviata a data da destinarsi sino a quando le condizioni stradali non consentiranno lo svolgimento della gara in sicurezza per tutti i partecipanti.
Il Presidente
F. Scaramuzzi
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Ciao,la gara del 25 a cassano è confernata? sabato eri a Silvano?
Ciao!!

Credo proprio di si, hanno già fatto il volantino....partenza ore 14.00 e l'altra subito a seguire, non so in che ordine.

Sabato a Silvano, mannaggia, non ho potuto esserci, così ho ripiegato ieri su S. Cristina e Bissone...piattone con strade veramente rovinate, ho il sedere pelato a furia di buche. Però mi spiaceva saltare un weekend, già che sono solo alla seconda gara visto lo stop forzato.

Sabato sei a Godiasco? 8anche se il meteo non promette nulla di buono...)
 

Allegati

  • Ciclismo_A3.jpg
    Ciclismo_A3.jpg
    71,7 KB · Visite: 16

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao!!

Credo proprio di si, hanno già fatto il volantino....partenza ore 14.00 e l'altra subito a seguire, non so in che ordine.

Sabato a Silvano, mannaggia, non ho potuto esserci, così ho ripiegato ieri su S. Cristina e Bissone...piattone con strade veramente rovinate, ho il sedere pelato a furia di buche. Però mi spiaceva saltare un weekend, già che sono solo alla seconda gara visto lo stop forzato.

Sabato sei a Godiasco? 8anche se il meteo non promette nulla di buono...)
no sono veramente indietro,e Godiasco è A) troppo dura per la mia condizione attuale,B) pericolosa per la mia spalla....o vado a Zibido o a Zuccarello,ma se piove da nessuna parte..:mrgreen: