Crono Individuale ai Mondiali di Bergen

Shogun

Pignone
26 Dicembre 2016
109
7
Visita sito
Bici
Rose Pro Sl Disc/ Rose Root Miller
Qua siamo al ridicolo e si sta cercando di snaturare una disciplina. Mi va bene una crono di sali e scendi, ma l'arrivo in salita, come fosse una cronoscalata ed annesso cambio bici al volo, mi fa ridere se non piangere
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
DKKtBQCWsAA2amV.jpg
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo me, se la fa a tutta potrebbe arrivare nei 5.
Poi vediamo se vorrà risparmiarsi per domenica o meno.
La salita è molto tecnica nella prima parte (3-4 curve a gomito).
Mi sembra che per ora sono in minoranza ad aver cambiato la bici

Per ora c'è il sole, sul tardi dovrebbe piovere. Con questo piccolo vantaggio secondo me potrebbe anche fare il podio.
Non si risparmierà. Lo ha dichiarato a Cyclingnews.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma che palle in rai, ogni 10 minuti collegamenti dallo studio dove si parla di tutt'altro rispetto al mondiale capisco che è lunga la diretta e che finora sono partiti pochi atleti famosi ma un po' di attenzione in più sulla corsa non guasterebbe
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Qua siamo al ridicolo e si sta cercando di snaturare una disciplina. Mi va bene una crono di sali e scendi, ma l'arrivo in salita, come fosse una cronoscalata ed annesso cambio bici al volo, mi fa ridere se non piangere

A mio parere sono polemiche /critiche abbastanza senza senso.
Non stanno facendo una crono sullo Stelvio.
Inoltre non è stabilito da nessuna parte che una crono non posso avere della salita ne che la salita non possa essere messa nel finale.

Altrimenti i velocisti potrebbero sindacare che un mondiale è troppo duro per loro e altri potrebbero lamentarsi perché un'altro è troppo facile
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
941
380
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Salita finale, si o no e bal bla bla. si snatura la disciplina e bla bla.

vedremo il podio finale e da quello si trarranno delle riflessioni.

io penso che alla fine nei primi 5 ci saranno piu o meno i medesimi che farebbero tra i primi 5 in "classica" prova a crono senza dislivello...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
ma che palle in rai, ogni 10 minuti collegamenti dallo studio dove si parla di tutt'altro rispetto al mondiale capisco che è lunga la diretta e che finora sono partiti pochi atleti famosi ma un po' di attenzione in più sulla corsa non guasterebbe

ma come fate a guardare la rai? io non ce la faccio più, piuttosto guardo in streaming su sporza
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
ma moscon? secondo voi potrebbe avere ambizioni di medaglia? alla vuelta ha dimostrata che in salita se li toglieva tolti da ruota nelle salite brevi

Uno che arriva nei primi alla Roubaix , è un passista con molta resistenza , ma alla vuelta ha dimostrato che anche nelle salite brevi staccava mezzo gruppo. Quindi può essere che faccia un buon risultato.
Una cronometro del genere dovrebbe favorire cronoman ma anche da prime posizione dei giri , quindi Froome Dumoulin Keldermann Zakarin , ma comunque forza Moscon.