Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dalle pesate che si vedono in giro e da quelle fatte di persona direi di si. Parliamo di pochi grammi comunque.
Quando ho venduto la bici volevo tirarla giu e montarla sulla nuova ma mi han detto di lasciar perdere perchè la sram è piu leggera... cmq sia, non bado molto al grammo ma piu al gusto

... usque ad finem ...
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io ho messo tutto sram e po bon 😉
Poi se devi metter il misuratore potenza sulla s works... ti va via un rene
... usque ad finem ...
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
...c'è e i numeri parlano chiaro. Poi considera il fatto che hai un perfetto bb30 come nell'Slk Light che costa decisamente meno

In effetti non ho ben capito come la vedi...
In ogni caso dai numeri non sarà la prima ma nemmeno l'ultima.

Peraltro con differenze percentualmente minime,che forse tu sei in grado di apprezzarle....io ,in tutta onestà,direi di no.

Se poi vuoi dire che Fsa ,come rapporto prezzo/prestazioni è meglio...beh...probabile...ma se si dovesse guardare a quello, di Red,Dura-Ace e Super Record non se ne dovrebbero vendere.

Comunque se ti può interessare ho una Fsa Slk in vendita sul mercatino.:mrgreen:

Andrà pure bene ma non mi piace,l'ho immediatamente smontata dal Tarmac Disc e ho preso la Sworks,visto che comunque avevo il Pm dedicato della P2max.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Il problema che ha è che risulta molto fastidiosa nelle frenate con l'anteriore perché il disco frena come si deve quindi fare le staccate è una goduria,ma la bici davanti affonda come una mtb.

Ma affonda di un paio di cm mica di 10. Magari può dare fastidio che abbassandosi il manubrio ti faccia assumere una posizione troppo racing per alcuni. Cmq diversamente dalle mtb ove frenando si apre l'angolo di sterzo e si accorcia il passo perdendo in stabilità l'assetto della bici non cambia. Chi l'ha provata dice che non si avverte il bobbing, se ti alzi sui pedali il manubrio va a pacco e li resta.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ma affonda di un paio di cm mica di 10. Magari può dare fastidio che abbassandosi il manubrio ti faccia assumere una posizione troppo racing per alcuni. Cmq diversamente dalle mtb ove frenando si apre l'angolo di sterzo e si accorcia il passo perdendo in stabilità l'assetto della bici non cambia. Chi l'ha provata dice che non si avverte il bobbing, se ti alzi sui pedali il manubrio va a pacco e li resta.

Guarda,io non vedo l'ora di provarla anche perché sta cominciando a piaciucchiarmi e visto che dei telai racing non me ne faccio nulla la potrei anche considerare assieme alla Canyon Ultimate. Per adesso mi godo la mia Diverge stradalizzata che è una pacchia di bici,mai avuto un mezzo così o-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Guarda,io non vedo l'ora di provarla anche perché sta cominciando a piaciucchiarmi e visto che dei telai racing non me ne faccio nulla la potrei anche considerare assieme alla Canyon Ultimate. Per adesso mi godo la mia Diverge stradalizzata che è una pacchia di bici,mai avuto un mezzo così o-o

Ti assicuro che vista dal vivo è veramente bella (e non parlo della versione s-works). Purtroppo non l'ho provata perché in occasione del test ero infortunato :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.