Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Presente anche io per la prima volta alla 9C.
Per i Kg che dire, io sono sceso da 106 ad 80 in due anni ma ora non riesco ad andare più giù e sono lento lento lento......



beh complimenti. non deve essere stato facile perdere così tanto peso

io in due anni son passato da 92 kg a.....90 :mrgreen:
per la lentezza.........io alla 9 colli sono arrivato che praticamente stavano già smontando tutto :wacko:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ooooohh lá! Finalmente qualcuno diversamente magro! Io 1.78x90kg...
Per la 9c prenditela comoda, preparati bene (200?) e goditi ambiente, strade e vacanza... Dall'anno prossimo potrai pensare a ranking, tempi, gruppo glie, ecc

PS: in 2 gg di virus ho perso più di 2 kg ma nn ve lo auguro
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sorteggiati MDD? Io presente!

Quindi quest'anno devo fare sul serio... parekki km in + .... e parecchi kg in -
Non sarà facile, ma ne vale la pena

Giovedì è iniziata la preparazione: ho preso al volo il treno di carpi e nonostante venissi da 2 settimane di stop me la sono cavata bene
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Sorteggiati MDD? Io presente!

Quindi quest'anno devo fare sul serio... parekki km in + .... e parecchi kg in -
Non sarà facile, ma ne vale la pena

Giovedì è iniziata la preparazione: ho preso al volo il treno di carpi e nonostante venissi da 2 settimane di stop me la sono cavata bene
Fortunato [MENTION=9274]airmat[/MENTION]. Io mi accontento della 9 Colli.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Dai [MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] , qualche volta ci troviamo per fare un lunghino di preparazione a febbraio - marzo
[MENTION=21616]pedalone[/MENTION] della bassa non lo invito più ... lui è un falso grasso... va più forte dei magri... hahahahaah!!!!!
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Io presente alla maratona! Ma quella che mi spaventa di più è la sportful.
Ci sara da allenarsi quest anno!! In piu ad aprile nasce la mia prima figlia e dovro' organizzarmi bene per non rubare tempo alla famiglia.
Stamattina sono andato a spilla in macchina e poi giro sui colli con castagneto-pavullo-coscogno. Tanta nebbia a valle e pioggia a pavullo, ma anche se non ho fatto un >100 come al solito, va bene comunque!

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Dai [MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] , qualche volta ci troviamo per fare un lunghino di preparazione a febbraio - marzo
[MENTION=21616]pedalone[/MENTION] della bassa non lo invito più ... lui è un falso grasso... va più forte dei magri... hahahahaah!!!!!
Ci sto. Avvisami un po prima che mi organizzo a casa😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io presente alla maratona! Ma quella che mi spaventa di più è la sportful.
Ci sara da allenarsi quest anno!! In piu ad aprile nasce la mia prima figlia e dovro' organizzarmi bene per non rubare tempo alla famiglia.
Stamattina sono andato a spilla in macchina e poi giro sui colli con castagneto-pavullo-coscogno. Tanta nebbia a valle e pioggia a pavullo, ma anche se non ho fatto un >100 come al solito, va bene comunque!

Quello in cui è nata la piccola è stato il mio miglior anno ciclisticamente parlando: la moglie a casa un po' prima ed un po' dopo il parto... il grande che andava alla materna.... al lavoro andava bene e nn lavoravo troppo... la suocera in pensione... ho sfiorato i 6000km ma sopratutto ho fatto un sacco di lunghi o-o
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Io presente alla maratona! Ma quella che mi spaventa di più è la sportful.
Ci sara da allenarsi quest anno!! In piu ad aprile nasce la mia prima figlia e dovro' organizzarmi bene per non rubare tempo alla famiglia.
Stamattina sono andato a spilla in macchina e poi giro sui colli con castagneto-pavullo-coscogno. Tanta nebbia a valle e pioggia a pavullo, ma anche se non ho fatto un >100 come al solito, va bene comunque!

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app



Ciao! Congratulazioni ! Non preoccuparti quando nasce avrai un po' di trambusto la prima settimana, ma tu a casa servirai poco, nel senso che la piccola dormirà e poi vorrà il latte, poi mamma e suocere( se presenti) faranno il resto. Almeno questa è stata la mia esperienza, invece adesso che il bimbo è' più grande vuole più attenzioni e quindi meno ore per pedalare. Poi cosa importante è sempre la morosa se ti lascerà andare via per 4 ore heheh


Inviato da Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dai [MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] , qualche volta ci troviamo per fare un lunghino di preparazione a febbraio - marzo
[MENTION=21616]pedalone[/MENTION] della bassa non lo invito più ... lui è un falso grasso... va più forte dei magri... hahahahaah!!!!!


:mrgreen: il sottoscritto ti assicuro che è bello ciccio, ed è 15 giorni che non tocca la bici.

se anche non sono stato estratto (ma tanto non sarei andato, c'è il concerto di Vasco quel week end) posso unirmi a voi nei giri?
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
:mrgreen: il sottoscritto ti assicuro che è bello ciccio, ed è 15 giorni che non tocca la bici.

se anche non sono stato estratto (ma tanto non sarei andato, c'è il concerto di Vasco quel week end) posso unirmi a voi nei giri?
Per me non ci sono problemi, anzi più siamo più ci si diverte[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk