Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
buon giorno, ritirata ieri s works new tarmac blu cangiante.....per me più che bellissima

chiedo un consiglio, ho le ruote zipp 404 con la scritta bianca...metto gli adesivi neri o lascio tutto così? grazie

(volevo condividere la mia soddisfazione)



Ciao, fotoooooo così vediamo e consigliamo [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
buon giorno, ritirata ieri s works new tarmac blu cangiante.....per me più che bellissima

chiedo un consiglio, ho le ruote zipp 404 con la scritta bianca...metto gli adesivi neri o lascio tutto così? grazie

(volevo condividere la mia soddisfazione)

io ti consiglio di mettere le scritte nere, riprendono le scritte s-works del telaio o-o
 

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
grazie, provvederò a prendere le decalcomanie nere ma devo capire se il mio meccanico me le mette perché io farei sicuramente un pasticcio.... altra domanda: ho registrato la bici sul sito specialized ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma.... è normale che passi del tempo o devo inviare una mail per capire se tutto è andato a buon fine?
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
come ti dicevo nel post prec ..Ti consiglio di farli mettere..x quanto riguarda la Registrazione ..che ho fatto anche io un mese fa x la mia Tarmac tranquillo tutto ok ..non ricevi + alcuna mail ..ma è registrata..me lo ha confermato il mio venditore ..in caso di problemi mi dovro rivolgere alui..che di conseguenza contatterà Specy..
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
grazie, provvederò a prendere le decalcomanie nere ma devo capire se il mio meccanico me le mette perché io farei sicuramente un pasticcio.... altra domanda: ho registrato la bici sul sito specialized ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma.... è normale che passi del tempo o devo inviare una mail per capire se tutto è andato a buon fine?



Metti fotooooo[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Ragazzi mi hanno sostituito in garanzia il telaio della crux con il modello
2016 che ha i perni passanti e sistema scs.
Sapete se si possono adattare i pp classici 12x142 etc oppure per forza usare le loro ruote;nonzo%
un grazie a chi sa darmi indicazioni
o-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ragazzi mi hanno sostituito in garanzia il telaio della crux con il modello
2016 che ha i perni passanti e sistema scs.
Sapete se si possono adattare i pp classici 12x142 etc oppure per forza usare le loro ruote;nonzo%
un grazie a chi sa darmi indicazioni
o-o

Basta cambiare il forcellino

http://nextcycling.com/blog/2016/4/28/specialized-scs-update-for-diverge-crux-etc

http://forums.roadbikereview.com/specialized/specialized-non-scs-hanger-scam-dont-buy-355177.html
Il problema era stato posto anche da [MENTION=23751]Devastazione[/MENTION]. Oltre al forcellino, se non ho capito male, serve l'end-cap per mozzi da 135x12
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ma si puo anche spessorare allora ;nonzo%
e l'anteriore è uguale?

Il deragliatore non SCS non serve assolutamente a nulla !! Ovvero la ruota ci sta anche,ma se hai il perno passante lo avviti solo fino a metà filetto che è una follia. Peccato ti abbiano dato un 2016,il 2017 sulla Crux non ha più 'sta menata...
Se vuoi comunque il deragliatore non SCS ne ho uno io comprato e alla fine mai usato.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Il deragliatore non SCS non serve assolutamente a nulla !! Ovvero la ruota ci sta anche,ma se hai il perno passante lo avviti solo fino a metà filetto che è una follia. Se la Crux dietro ha il qr allora sei a posto. Peccato ti abbiano dato un 2016,il 2017 sulla Crux non ha più 'sta menata...
Se vuoi comunque il deragliatore non SCS ne ho uno io comprato e alla fine mai usato.

ma il perno passante non è compreso con il telaio ;nonzo%
io ho mozzi 100x142
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
dico la battuta del mozzo anteriore è claasico 100x15 ;nonzo%
Non saprei, potrebbe essere il 12x100

Il deragliatore non SCS non serve assolutamente a nulla !! Ovvero la ruota ci sta anche,ma se hai il perno passante lo avviti solo fino a metà filetto che è una follia. Peccato ti abbiano dato un 2016,il 2017 sulla Crux non ha più 'sta menata...
Se vuoi comunque il deragliatore non SCS ne ho uno io comprato e alla fine mai usato.

Se non ho capito male si dovrebbero usare mozzi da 135mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.