Ciclocomputer Android con IpBike

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ho un Note 2 che mi funziona benissimo come telefono. Ed ho tutti i sensori bici cardio/vel/cad BT.
A parte la "sobrietà" nelle dimensioni, c'è qualcuno che lo utilizza con IpBike? Con quale supporto? Problemi con il BT?
Purtroppo, devo aspettare un pò per il nuovo cell....
Grazie.
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ho un Note 2 che mi funziona benissimo come telefono. Ed ho tutti i sensori bici cardio/vel/cad BT.
A parte la "sobrietà" nelle dimensioni, c'è qualcuno che lo utilizza con IpBike? Con quale supporto? Problemi con il BT?
Purtroppo, devo aspettare un pò per il nuovo cell....
Grazie.
Quad Lock e vai sereno ovviamente la versione universale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Quad Lock e vai sereno ovviamente la versione universale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie! [emoji1]
Quindi il Quad Lock lo si può attaccare direttamente alla cover originale del telefono stesso? O è preferibile prendere una cover supplementare ad hoc?
Presumo sarà meglio togliere il pennino durante le uscite per evitare che le vibrazioni ne facilitino la fuoriuscita.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Grazie! [emoji1]
Quindi il Quad Lock lo si può attaccare direttamente alla cover originale del telefono stesso? O è preferibile prendere una cover supplementare ad hoc?
Presumo sarà meglio togliere il pennino durante le uscite per evitare che le vibrazioni ne facilitino la fuoriuscita.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
All'interno ci sono le istruzioni cmq è preferibile utilizzare una Cover rigida e liscia possibilmente nome porosa, anche perché cosi non ti ritrovi un Back Cover del note 2 con un pezzo attaccato dietro in pratica utile solo per le uscite in bici

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
All'interno ci sono le istruzioni cmq è preferibile utilizzare una Cover rigida e liscia possibilmente nome porosa, anche perché cosi non ti ritrovi un Back Cover del note 2 con un pezzo attaccato dietro in pratica utile solo per le uscite in bici

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Concordo. Il mio intento era quello di prenderne proprio una supplementare sostitutiva. [emoji106]

http://m.ebay.it/itm/SCOCCA-posteri...tteria-Galaxy-NOTE-2-/181602023612?nav=SEARCH

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No, nemmeno strava se prima non hai aggiunto il segmento tra i favoriti. Non so se con il nuovo 820 hanno aggiunto qualche funzione, ma ti assicuro che con 520 funziona così.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con app da cellulare hai i segmenti in tempo reale ovviemente devi avere i dati 3g accesi e account premium

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Bruco72

Novellino
7 Agosto 2014
27
2
Visita sito
Bici
Giant XTC Advanced SL
Con app da cellulare hai i segmenti in tempo reale ovviemente devi avere i dati 3g accesi e account premium

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Sì hai i dati in tempo reale, ma se tu percorri un tratto di strada in cui non sei mai transitato, quindi segmenti nuovi o li aggiungi ai preferiti la sera prima oppure lui non ti dirà niente. Sbaglio? Io ho strava premium e ha sempre funzionato così.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì hai i dati in tempo reale, ma se tu percorri un tratto di strada in cui non sei mai transitato, quindi segmenti nuovi o li aggiungi ai preferiti la sera prima oppure lui non ti dirà niente. Sbaglio? Io ho strava premium e ha sempre funzionato così.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma tu lo usi sul cellulare? Sinceramente ho provato solo una volta...

Cmq alla fine per quello che costa conviene ghostracer....

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Bruco72

Novellino
7 Agosto 2014
27
2
Visita sito
Bici
Giant XTC Advanced SL
Ma tu lo usi sul cellulare? Sinceramente ho provato solo una volta...

Cmq alla fine per quello che costa conviene ghostracer....

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
No no non lo uso più da quando ho ghostracer [emoji16]
Anche perché i segmenti ti dà alcune informazioni ma non come ghostracer. Tra l'altro non puoi fare riferimento ai tempi che vuoi ma solo su kom [emoji20]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oh a me sto ghost mi da problemi oppure mi sfugge qualcosa, da dire che cerco di usarlo strada facendo come oggi a momenti entravo nel nel fiume lol

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ehhehe saresti apparso sul giornale locale....ciclista cerca di battere il suo tempo e finisce nel fiume [emoji16]

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Bruco72

Novellino
7 Agosto 2014
27
2
Visita sito
Bici
Giant XTC Advanced SL
Ehhehe saresti apparso sul giornale locale....ciclista cerca di battere il suo tempo e finisce nel fiume [emoji16]

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Io ho rischiato di prendere una catena che chiudeva una strada sterrata, perché io vado in mtb. Il richiamo di un amico mi ha salvato dalla catena ma ahimè mi son dovuto buttare a terra per non fare una brutta fine....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ehhehe saresti apparso sul giornale locale....ciclista cerca di battere il suo tempo e finisce nel fiume [emoji16]

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
mi ha salvato il grido" evviva gli sposi" ed ho alzato gli occhi..... se no altro che record mi ripescavano a foce dell'Adige ahhaah

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
oh a me sto ghost mi da problemi oppure mi sfugge qualcosa, da dire che cerco di usarlo strada facendo come oggi a momenti entravo nel nel fiume lol

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pure a me......tutti dicono che i segmenti li trova da solo.......vero ma il tempo non parte.....e la freccia l'ho premuTa prima di partire

Ciaociao