Ciclocomputer Android con IpBike

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Purtroppo il mio S5 non sta bene, potreste consigli armi una alternativa più economica del S7 ma pienamente compatibile con IpBike?
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
oggi ho provato ghostracer in contemporanea con pbike .

possono coesistere.

la funzione ghost è una "figata" : entra in automatico e mi sono migliorato competendo con me stesso!

per contro la misurazione della pendenza è totalmente inaffidabile e manca il calcolo della VAM e della potenza virtuale.

in buona sostanza continuo ad usare ipbike tranne che nei segmenti dove mi interessa avere dei riferimenti miei o di amici .

chissa' se mr.ipbike non studi qualcosa di simile!!
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
oggi ho provato ghostracer in contemporanea con pbike .

possono coesistere.

la funzione ghost è una "figata" : entra in automatico e mi sono migliorato competendo con me stesso!

per contro la misurazione della pendenza è totalmente inaffidabile e manca il calcolo della VAM e della potenza virtuale.

in buona sostanza continuo ad usare ipbike tranne che nei segmenti dove mi interessa avere dei riferimenti miei o di amici .

chissa' se mr.ipbike non studi qualcosa di simile!!

Dovremmo metterli in contatto. .....comunque l'ho provato anche io stasera con ipbike...molto bello ma Com dici tu solo per tempo e velocità di vantaggio / Svantaggio rispetto al ghost caricato. Sensori ant+ riconosciuti al volo. ......molto bello. Non lo userò sempre ma quando è la serata buona avere il riferimento del tuo Pr non è male....
Ciao ciao
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
ehi signori ma a voi se attivato Ghost racer, utilizzando il sistema di ricerca dei PR tramite la lente nel nella visualizzazione mappa, mi resta attivo il ghost diciamo? perché a me dopo poco salta e risulta impossibile fare riferimento al record.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Bruco72

Novellino
7 Agosto 2014
27
2
Visita sito
Bici
Giant XTC Advanced SL
ma mi spieghi come funziona per bene per favore....ieri sera non mi ha preso un segmento....quando devo premere la freccia verde all'inizio del giro o all'inizio del segmento ????

Grazie
Ciao, la freccia verde la devi premere quando parti da casa [emoji16] come fai con avvia uscita di ipbike. Poi ci pensa lui con il GPS a dirti quando inizia e quando finisce segmento. E anche quanto ci hai messo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Sapreste indicarmi come inserire delle mappe off line. Dove le scarico? E come si creano? Quali sono più indicate al nostro uso? C'è un link dove possa trovare una spiegazione chiara? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk