Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Mi siace per l'incidente, da qualche anno escludo ss12 e Panaria verso Modena dai miei giri.
Per arrivare alle prime colline faccio questo percorso in gran parte poco trafficato, allego traccia da Medolla se ti và di provarlo.
Scusa lele57 ma sei della bassa ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
[MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] Questa domenica l'appuntamento dei Virginia per che ora è? Hai idea del giro che faranno?
Thanks! o-o
DLF TEAM VIRGINIA DOMENICA RITROVO ORE 8 NEGOZIO POI RADUNO A NONANTOLA CON GIRO A VILLA BIANCA POI A SCELTA ALLUNGARE.

Ecco il programmino [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

crm

Novellino
1 Aprile 2016
14
0
Visita sito
Bici
bianchi
Salve ragazzi
E un po di tempo che vi seguo anche se mi sono iscritto solo ieri.
Sono della bassa e mi piace frequentare l appennino
Oggi ho fatto il primo giro Vignola Zocca montese Vignola
Leggero i vostri
percorsi per avere alternative
Chissà magari un giorno riusciremo anche ad uscire insieme
Buone pedalate divertitevi
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Salve ragazzi
E un po di tempo che vi seguo anche se mi sono iscritto solo ieri.
Sono della bassa e mi piace frequentare l appennino
Oggi ho fatto il primo giro Vignola Zocca montese Vignola
Leggero i vostri
percorsi per avere alternative
Chissà magari un giorno riusciremo anche ad uscire insieme
Buone pedalate divertitevi
ECCONE UN ALTRO [emoji38] . Anche io sono della bassa. Ti do il benvenuto e magari più avanti potremmo metterci d'accordo per un giro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
572
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
dobbiamo porre rimedio all'invasione dei "bassisti"... dovremmo quantomeno tassarli... come ci sono i dazi doganali x oggetti provenienti dalla Cina

:-x:-x:-x
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
dobbiamo porre rimedio all'invasione dei "bassisti"... dovremmo quantomeno tassarli... come ci sono i dazi doganali x oggetti provenienti dalla Cina

:-x:-x:-x
[emoji45] [emoji46] [emoji47] [MENTION=9274]airmat[/MENTION] attento alle proposte di embargo. Poi alla 9 Colli potrei vendicarmi [emoji48]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
572
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri dovevo essere a casa alle 11.30 allora a Baiso ho abbandonato gli amici e son tornato verso la bassa da solo... mi son trovato da subito in mezzo ad un gruppetto (5 o 6) che davano l'impressione di essere molto veloci x me (tutti secchi, ruote carbo alte, 52 o 53 davanti, 23 o 25 dietro...) ed infatti così si è rivelato... ed era un gruppo che aveva il limite di velocità ai 40... PURTROPPO ERA IL LIMITE MINIMO DI VELOCITA'!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Ma sono stato bravissimo, visti i miei passati e presente ciclistico, e son riuscito ad arrivare a Campogalliano in gruppo... addirittura ho dato 2 cambi a velocità gandalf "che voi umani non potreste nemmeno immaginare..." :sborone: bar di Baiso - casa in 53' ... mai stato sotto l'ora... credo nemmeno sotto 1:10' ... :cassius: ... roba da matti... con dei tironi a cui non sono abituato... ho ancora le gambe dure... :bua: ...

Non ci fermerete, invaderemo l'Appennino Modenese:cassius:, in bici.:mrgreen:

mettiamola così: meglio 'bassisti' in bici che chiunque altro in moto, auto, camper, camion, ecc.. o-o

:-x:-x:-x:-x:-x
 
Ultima modifica:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ieri giretto con raduno a Nonantola poi Villabianca da Marano e Spino.
100 Km con qualche problema in salita ma ok in pianura.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ieri sono venuto alle 8 da Virginia, ma dato che non avevamo voglia di venire fino a Nonantola vi abbiamo abbandonato 100mt dopo la partenza...:mrgreen:
Dopo un po' di indecisione siamo passati da vaciglio e raccattati altri 2 ciclisti ci siamo diretti a Serramazzoni. A Serra il gruppo si è sciolto (2 rientravano a Modena e 2 andavano a Palagano), allora io ho chiuso il giro in solitaria con S.Antonio-Malandrone-San Dalmazio-Marano-Villa Bianca-Spino-Riccò-Torremaina-casa! Quasi 120km con un 2000m di disl...:impic:
Non vi ho rivisto, ma il caso ha voluto che le nostre strade si ricongiungessero. o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Salve ragazzi
E un po di tempo che vi seguo anche se mi sono iscritto solo ieri.
Sono della bassa e mi piace frequentare l appennino
Oggi ho fatto il primo giro Vignola Zocca montese Vignola
Leggero i vostri
percorsi per avere alternative
Chissà magari un giorno riusciremo anche ad uscire insieme
Buone pedalate divertitevi

Benvenuto! o-o

dobbiamo porre rimedio all'invasione dei "bassisti"... dovremmo quantomeno tassarli... come ci sono i dazi doganali x oggetti provenienti dalla Cina

:-x:-x:-x

Parla quello di fiumalbo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ci fermerete, invaderemo l'Appennino Modenese:cassius:, in bici.:mrgreen:

Giammai...:rosik::rosik::rosik:
:-x:-x:-x
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ieri a Cervia prima della g.f. ero in griglia con un tuo compagno di squadra.
peccato che ero così stralunato che non gli ho detto se ti consoceva e di salutarti. soprattutto perchè io mi ricordavo che le vostre divise fossero quelle che poi il team Sky vi ha copiato, ma la sua aveva la maglia color oro