Bryton Rider 310

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Strano... ;nonzo% Io mi sono preso 4 ore di pioggia forte a fine Febbraio e non ho notato alcun malfunzionamento del Rider 310...


.

ma in bdc il fango non lo prendi, l altro giorno in mtb era abbastanza infangato e pure oggi c era molto fango soprattutto quello tirato su dalla ruota anteriore, forse è il fango misto ad acqua che lo infastidisce
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ma in bdc il fango non lo prendi, l altro giorno in mtb era abbastanza infangato e pure oggi c era molto fango soprattutto quello tirato su dalla ruota anteriore, forse è il fango misto ad acqua che lo infastidisce
Può essere. Io lo utilizzo anche in MTB ma tenendolo sullo stem non riceve quasi nulla per quanto riguarda il fango.
Comunque la cellula barometrica del Bryton dev'essere posizionata piuttosto infelicemente, perchè secondo me risente moltissimo degli sbalzi termici, che influenzano la viscosità dell'olio interno alla capsula dove è posto il barometro.
Secondo me dovrebbero isolarla meglio.
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
  • Effettua il login sul sito Bryton.
  • In alto vedrai la voce "Settaggio", cliccala.
  • Ti si aprirà una schermata con alcune voci di menu, nella parte destra. Tra queste, clicca "Settaggi personali".
  • Vedrai poi tutti i parametri personali che puoi modificare, tra cui il Battito cardiaco massimo, il Battito cardiaco al limite dell'acido lattico, la Potenza aerobica max e la Potenza di soglia funzionale. Tutti questi parametri sono suddivisi in 7 zone percentuali. Puoi modificarle come vuoi, poi clicca su "Salva".
  • Effettua il logoff.
  • Lancia l'applicazione Bryton Update Tool e collega il Rider al PC.
  • Scegli "Aggiorna Dati GPS" e segui le istruzioni.
E il gioco è fatto. o-o
Grazie per la cortesia, ma questo l'avevo già fatto, aggiornamento compreso ma dalla lettura dei dati scaricati non sono sicuro che lo strumento...... abbia recepito.
Farò una verifica più scientifica poi vedrò cosa succede.
Intanto grazie ancora.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Grazie per la cortesia, ma questo l'avevo già fatto, aggiornamento compreso ma dalla lettura dei dati scaricati non sono sicuro che lo strumento...... abbia recepito.
Farò una verifica più scientifica poi vedrò cosa succede.
Intanto grazie ancora.
Di nulla, figurati.
Effettivamente il fatto di non poter controllare sul Rider tutti i dati del proprio profilo Bryton... non è molto comodo.
Comunque sembra funzionare.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
io ho provato a chiedere su facebook se è previsto il rilascio a breve e mi hanno risposto che quando è pronto pubblicheranno la news su facebook... :doh:

Proprio stamattina ho fatto un aggiornamento di cui aveva scritto un utente pagine fa, ma sulla pagina FB non l'ho visto ;nonzo%

Ragazzi oggi mi è sorto un interrogativo: la fascia cardio si può lavare o si rovina? Ovviamente tolto il trasmettitore.

Io di solito la lavo insieme agli indumenti, a mano e in acqua fredda o tiepida, senza usare molto detersivo. Garmin per le fasce cardio consiglia di sciacquarle dopo ogni uso e di lavarle ogni sette volte. Se si lava a mano (non so se sia possibile lavarla in lavatrice comunque quella del 310, Garmin lo sconsiglia per il 520) usare acqua fredda e poco detergente non aggressivo.
 
  • Mi piace
Reactions: dacosmicegg