Compagni Di Modena

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.573
696
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Domenica da Virginia si parte alle 08.00 Raduno poi Zappolino.Guiglia....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
DLF TEAM VIRGINIA DOMENICA RADUNO A S.ANNA ISCRIZIONE POI ZAPPOLINO CAST.DI SERRAVALLE GUIGLIA OSPITALETTO PUIANELLO MODENA 100KM PARTENZA ORE 8,00 DAL NEGOZIO

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ottimo. Occhio però io abito in piena pianura. Quindi i dislivelli li vedo solo quando esco con il gruppo[emoji22] . Sono svantaggiato. Però siamo una bella ciurma[emoji6]. Ci si vede in gruppo. Ho la Merida Reacto verde.
Ah, domenica ti ho visto allora, con la Reacto. Strava conferma. Ci sarò anche in questa, il giro mi piace.
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Ieri pomeriggio giro di 85km nella bassa, nel tratto di 15km da Sermide a Stellata sull'argine del Po trovato una sola macchina, il brutto è vedere la rocca lasciata andare, in degrado, peccato.
Domani forse salita, sarei tentato dal mettere i calzoncini corti, ma non vorrei osare troppo...
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.573
696
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ieri pomeriggio giro di 85km nella bassa, nel tratto di 15km da Sermide a Stellata sull'argine del Po trovato una sola macchina, il brutto è vedere la rocca lasciata andare, in degrado, peccato.
Domani forse salita, sarei tentato dal mettere i calzoncini corti, ma non vorrei osare troppo...
Dio Bono. Sei passato dalle mie parti [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Maledetti scioperi... oggi mi ha fatto saltare il lungo perché non c'era mensa a scuola e son dovuto andare a prendere mio figlio a pranzo. Domani e domenica si lavora quindi una settimana in meno alla 9colli ma nn vado avanti nella preparazione
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.573
696
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Quelle zone le conosco abbastanza bene, per le volte che sono stato alla partenza del giro della valle a Cividale potrebbero darmi la cittadinanza onoraria, all'arrivo invece, spesso ero tra i dispersi.
Aaaaa il Giro Della Valle : partenza da zona Famila direzione Stazione. Si gira a sx verso Gavello. Andatura lenta 25 km/h. Si arriva in località Cristo è si passa il sottopasso della ferrovia. 200 mt dopo inizia la guerra......[emoji35] C'è sempre qualcuno che si mette a 40 orari fino a San Martino Spino. 2-3 cambi se c'è la fai. Poi direzione Passo dei Rossi. Qui il ventaglio e io se sono ancora in gruppo mangio erba[emoji22] . La velocità un po cala causa strada con manto rovinato. Arrivati a Pilastri ci si divide. Dritto x il lungo a dx x il corto.Io giro sempre. 10 km dritti come l'autostrada in un gruppetto più calmo. 35-37 la media su questo tratto. In fondo al rettilineo gira a dx. Fontana x acqua sulla sx. Strada da schifo i primi 300 mt.
3-4 km e si tiene la sx direzione Rivara. Prima a dx su Viale Mazzone e via si prepara la volata che è Mortizuolo prima del distributore. Poi calma fino a Mirandola.
Chiaro [emoji6]?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Visto che ne abbiamo parlato qualche pagina fa, ieri mi sono cimentato in un prova abbastanza seria sulla salita Maranello-Serramazzoni. Il responso cronometrico è stato di 51min e 13sec! :cassius:
Visto il periodo dell'anno e la zavorra che avevo addosso direi che un under 50 sia fattibilile, però per avvicinare i 48 minuti c'è ancora parecchio da lavorare..:bua:
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.573
696
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Visto che ne abbiamo parlato qualche pagina fa, ieri mi sono cimentato in un prova abbastanza seria sulla salita Maranello-Serramazzoni. Il responso cronometrico è stato di 51min e 13sec! :cassius:
Visto il periodo dell'anno e la zavorra che avevo addosso direi che un under 50 sia fattibilile, però per avvicinare i 48 minuti c'è ancora parecchio da lavorare..:bua:
Per me sarebbe già un buon tempo [emoji5]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk