Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
presente!!!!!! :mrgreen:

per chi è alla prima estrazione/partecipazione oggi è solo tempo di felicità e gioia.
per essere preoccupati........:mrgreen: c'è tempo.....ehhhh se c'è tempo......:mrgreen:

io l'anno scorso ho avuto 4 ore di tempo per preoccuparmi!!!! (ovvero tempo di scalata della salita del ROmbo :bua:)
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
dai messaggi postati oggi capisco che quella che ho ricevuto questa mattina (mentre ero in bici) non è né spam né uno scherzo...

Vi giuro che - a differenza della MDD - mi sono preiscritto alla Oetzy sperando di non essere estratto e invece mi toccherà soffrire...
 

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
54
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Per due anni consecutivi mi ero iscritto al sorteggio con la voglia di farla e non ci sono riuscito.
Domenica 28 febbraio (ultimo giorno utile) guardando il calendario GF mi è venuta la tentazione di sfidare la fortuna con 5 euro.
Morale: quest'anno non avevo la benché minima voglia di farla, e stamattina mi arriva una email con scritto "Congratulazioni, ci sarai anche tu"
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma effettuando il pagamento, si sa mai che poi mi dimentico:-x:-x,
mi chiede di scegliere lo stampino.
cos'è?;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

è uno "slogan motivazionale", o meglio, una frase di incitamento

bisogna votare il proprio preferito. poi i + votati ,mi sembra, saranno scritti sull'asfalto con apposto gesso/vernice

sul sito della manifestazione c'è scritto molto meglio di come l'ho spiegato io........:bua: sorry