Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Eravamo in tanti, quindi da Bazzano a Bologna e ritorno grande velocità non si riusciva a fare, però io i miei 101 km ai 29,5 di media me li sono sciroppati. :mrgreen:
Diciamo che sulla pedemontana e quando c'era strada libera si viaggiava spediti, ma in paese si rallentava molto per evitare di perdere pezzi :asd:.
Quelli forti hanno aperto il gas al Meloncello, in 3 sono saliti in meno di 8 minuti...:wacko::wacko::wacko:
Io sono contento del mio dignitosissimo 9:27! :cassius:

[MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] guardando su Strava direi che i Virginia ci siano andati domenica.
 

doctorfabio

Novellino
4 Febbraio 2015
55
0
Formigine (MO)
Visita sito
Bici
trek domane 4.5 disc
ieri ho fatto la salita di Casa Matteazzi (molto bella, niente traffico, pendenze costanti e non troppo dure, colori autunnali fantastici), ho visto che si unisce quasi in cima con la Via Banzola. Sapete dirmi se quest'ultima è più dura e/o lunga di quella che ho fatto io?

Grazie

Fabio
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
ieri ho fatto la salita di Casa Matteazzi (molto bella, niente traffico, pendenze costanti e non troppo dure, colori autunnali fantastici), ho visto che si unisce quasi in cima con la Via Banzola. Sapete dirmi se quest'ultima è più dura e/o lunga di quella che ho fatto io?

Grazie

Fabio

E' giusto un pelino più dura... :wacko:
 

Allegati

  • CaMatteazzi.jpg
    CaMatteazzi.jpg
    174,2 KB · Visite: 25
  • CaMatteazzi da viaBanzola.jpg
    CaMatteazzi da viaBanzola.jpg
    226,5 KB · Visite: 24

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
C'è qualcune Modenese che ha avuto :culo: nell'estrazione della MdD?
Io sono stato fatto fuori per il 6° anno di fila...:cry:
Meno male che in mezzo me ne sono fatta una da ripescato.

Mi pare che [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] sia tra i fortunati!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.187
17.135
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ovviamente ancora i quota vanno e vengono.....:angrymod:
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] hai ragione, son stato sorteggiato. ed ora andiama vedere se questa manifestaizone merita effettivamente come dicono in tanti.

dai che in un modo o nell'altro ci puoi essere a Corvara.....speriamo almeno dai

mi è andata male alla 9 colli invece. ma quella che mi preme verrà più avanti......
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
ovviamente ancora i quota vanno e vengono.....:angrymod:
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] hai ragione, son stato sorteggiato. ed ora andiama vedere se questa manifestaizone merita effettivamente come dicono in tanti.

dai che in un modo o nell'altro ci puoi essere a Corvara.....speriamo almeno dai

mi è andata male alla 9 colli invece. ma quella che mi preme verrà più avanti......

No, penso che ci riproverò nel 2017.
Alla 9 Colli a me è andata bene, quindi ho già un obiettivo per la stagione. Vediamo se a giugno andremo a provare qualcos'altro! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.187
17.135
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] a giugno ce ne son due interessanti......:mrgreen:
il 5 ed il 19. ad una delle due io dovrei partecipare.

e perchè non a fine agosto?!?!?! :wacko:
dai!!!!
sto' cercando di convincere anche [MENTION=9274]airmat[/MENTION] (ma la vedo dura, ahimè, convincerlo)

facciamo un bel gruppo Reggio-Modenese.......:mrgreen:

p.s. per Cesenatico non demordo
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] a giugno ce ne son due interessanti......:mrgreen:
il 5 ed il 19. ad una delle due io dovrei partecipare.

e perchè non a fine agosto?!?!?! :wacko:
dai!!!!
sto' cercando di convincere anche [MENTION=9274]airmat[/MENTION] (ma la vedo dura, ahimè, convincerlo)

facciamo un bel gruppo Reggio-Modenese.......:mrgreen:

p.s. per Cesenatico non demordo

C'è anche il Mont Ventoux il 26! ;-)
Vedremo.
Per Agosto prima o poi ci proverò, ma non credo che sarà quest'anno! o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Idem come [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] : abile e fortunato alla 9 Colli, solo sfortuna alla MDD
[MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] : io ed i miei amici probabilmente non cercheremo nemmeno un pacchetto ma andremo a fare lo sesso giro per i fatti nostri in una data diversa dal 3/7/16. C'è chi consiglia di farlo in contemporanea al sellarondabikeday e chi invece dice che è meglio in altra data visto che avremo 'fretta'... non so...
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] : tu sei solo o preiscrizione di gruppo?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.187
17.135
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=9274]airmat[/MENTION] io sono in preiscrizione da solo. con la squadra penso che, ahimè, non faro' mai iscrizioni comulative.

due anni fà "dato delga" per la 9 colli, ma il computer della squadra ando' in tilt ed.....neinte
l'anno scorso fatto da me,ed iscritto. per quest'anno resto ottimista. tra pacchetti, hotel e lista d'attesa....spero vivamente di incontrar te e [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] in quel di Cesenatico

con la squadra, sempre l'anno scorso, la squadra non fu presa, quest'anno da solo......preso.

saro' scaramantico, ma mi iscrivo sempre "in solitaria"
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.187
17.135
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=4657]Gabri[/MENTION]iaia dipende sempre da con che spirito affronterai la 9c.

se lo fai per far tempo/risultato allora mi astengo.
ma se penso di non fare il lungo per paura/timopre di non finirla, vai tranquillo sul lungo.

se l'ho finita io l'anno scorso, con la pioggia ed il tempo che c'era, se l'ho finita io che pesavo (ed oggi son ancora lì in zona :cry:) 91 kg, se l'ho finita io senza aver mai fatto (fino ad allora) un giro superiore a 180 km.....ce la puoi fare tranquillamente

anche perchè, fidati, il Gorolo........
e poi quando al bivio giri a dx per il lungo.....cambia tutto :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.187
17.135
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@pedalone della bassa mi stai tentando[emoji5]

Gabriele C.


guarda, dipende molto da come la interpreti, ma se non fai il lungo per paura di non farcela.......mi permetto di dirti che sbagli.

è tutta una altra emozione!!!!
ripeto, io facendola con moooolta calma, fermandomi per esempio un buon 20 minuti al ristoro del Ciola (2 bicchieri di sangiovese tracannati di brutto :mrgreen:) ed a mangiare i tortellini sul Perticara (causa anche scrosciata pazzesca di acqua).

ripeto, poi ovviamente ognuno è libero di far le sue scelte, ma un conto è fare 4 salite "abbastanza fattibili", un conto è al bivio girare a dx e fare Perticara, Pugliano e, soprattutto Gorolo!!!! :wacko::mrgreen:
da solo non rimani praticamente mai neppure sul lungo. poi son dell'idea che se fai il medio quando arriverai al traguardo e vedrai, dall'altra parte della strada l'arrivo per chi fà il lungo.....magari dici "mannaggia, potevo provare.."

se non sbaglio anche [MENTION=9274]airmat[/MENTION] e [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ci saranno.
ovvio, anche per loro solo il lungo!!!!!!! [MENTION=9274]airmat[/MENTION], le pre-iscrizione per l'austria da febbraio, mi raccomando :mrgreen::mrgreen::rosik: