Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Che taglia è? Il modello cmq mi pare 2013

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
In effetti la grafica sembra quella del 2013, compresa la scritta Aluxx SL sul fodero destro...
Quindi dovrebbe essere una TCR 1 Compact; il prezzo... è corretto solo se la bici è in condizioni perfette (dalla foto sembrerebbe di sì, ma bisogna esserne sicuri... ;nonzo%).
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
In effetti la grafica sembra quella del 2013, compresa la scritta Aluxx SL sul fodero destro...
Quindi dovrebbe essere una TCR 1 Compact; il prezzo... è corretto solo se la bici è in condizioni perfette (dalla foto sembrerebbe di sì, ma bisogna esserne sicuri... ;nonzo%).

Io comunque sparerei 650, per chiudere a 700... o-o
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
524
162
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Devo dire che il restyling del TCR ha migliorato molto di piu la advance (senza slp). Molto bello il canotto reggisella senza la chiusura a vista. Vista in foto è spaziale.
Chissà se la importeranno in Italia...... visto le notizie che leggo su chi tenta di acquistare una Giant qualche dubbio mi viene....
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
più guardo la nuova tcr sl più mi intriga togliendomi i dubbi scaturiti dalla prima vista cmq spero che i problemi di importazione siano stati risolti anche perchè quando mi deciderò (entro la fine dell'anno) di cambiare una mia bike questo sarà un fattore importante visto che sono indeciso tra vari modelli: wilier 0.7,giant tcr sl e tarmac.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
scusate ma si sa già qualcosa sulla distribuzione in Italia di Giant, in luglio ci deve essere stato un cambio dell'importatore italiano oppure un cambiamento grosso giusto?
Da rivenditore ho mandato una mail a giant europe qualche giorno fa, senza ricevere risposta.
Da che ne so la distribuzione da adesso dovrebbe diventare definitiva e gestita direttamente da giant europe,con agenti e magazzino in Italia come,mi pare,anche trek e scott
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Da rivenditore ho mandato una mail a giant europe qualche giorno fa, senza ricevere risposta.
Da che ne so la distribuzione da adesso dovrebbe diventare definitiva e gestita direttamente da giant europe,con agenti e magazzino in Italia come,mi pare,anche trek e scott
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

direi che sono immediati e fulminei,grazie mille dell'info e se hai notizie tienici aggiornati o-o
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
domanda, ero intenzionato ad acquistare una Giant usata e ho trovato questa montata 105 10v a circa 750€, telaio in alluminio e forcella in carbonio, dovrebbe essere 2014... è un prezzo corretto secondo voi?
purtroppo non ho altre info per ora
Ciao il modello è 2013 o cmq prima, ma non 2014. Il prezzo dipende da vari fattori in primis lo stato generale (come tutto ciò che viene acquistato di seconda mano del resto), io direi che il prezzo è altino, perché con 850 io ho preso la tcr composite 2 11 velocità 105....tutta in carbonio (2014)....per me 600 euro è il prezzo massimo che può valere la bici, ma ahimè il mio parere e relativo.
 

bittu

Novellino
8 Febbraio 2014
58
0
Visita sito
Bici
full e front
[MENTION=67552]Vadopianomalontano[/MENTION] grazie , gentilissimo, già non ero molto convinto.. adesso credo lascerò perdere e cercherò altro, tanto non ho fretta ...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao il modello è 2013 o cmq prima, ma non 2014. Il prezzo dipende da vari fattori in primis lo stato generale (come tutto ciò che viene acquistato di seconda mano del resto), io direi che il prezzo è altino, perché con 850 io ho preso la tcr composite 2 11 velocità 105....tutta in carbonio (2014)....per me 600 euro è il prezzo massimo che può valere la bici, ma ahimè il mio parere e relativo.
2014 con 105 a 11v?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Si almeno la persona che ha venduto ha detto che era del 2014 la bici....il cambio è 11 velocità cmq
Mmmm... sicuro? E' bianca con motivi grigio/azzurri? Questo è il catalogo Giant 2014: http://issuu.com/bikemtb.net/docs/catalogo-giant-2014?e=6044759/8589529http://issuu.com/bikemtb.net/docs/catalogo-giant-2014?e=6044759/8589529
Come si vede (pag. 8 di 32), la TCR Composite 2 montava il 10 velocità.
Quest'anno, allo stesso prezzo, si trova l'Advanced 2 con l'11 velocità.

Quindi, anche se fosse del 2014, hai fatto un affarone: circa la metà del prezzo per un bici che magari ha meno di un anno. Io non l'avrei mai rivenduta con così tanta perdita... ;nonzo%

Poi, visto che dici che ha 11 velocità, va a finire che è pure del 2015... :mrgreen: (ma non credo; a prop, di che colore è?)
catalogo-giant-2014
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Nera e scritte bianche .....di certo è 11 velocità c'è scritto tcr 2 composite .....il tipo ne aveva 2 da corsa questa l'ha venduta perché usata pochissimo e andava via per lavoro all'estero quindi ne teveva 1 cioè la wilier
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
uploadfromtaptalk1436008107830.jpg uploadfromtaptalk1436008122827.jpg fatte a volo io non ho sinceramente fatto ricerche dettagliate pre acquisto, nel senso che il prezzo era alla mia portata, la misura anche e quindi mi sono buttato....fosse anche un telaio vecchio (2013 o 2012) cambia poco chiariamoci, l'importante che va na bellezza come ora ;)
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ciao il modello è 2013 o cmq prima, ma non 2014. Il prezzo dipende da vari fattori in primis lo stato generale (come tutto ciò che viene acquistato di seconda mano del resto), io direi che il prezzo è altino, perché con 850 io ho preso la tcr composite 2 11 velocità 105....tutta in carbonio (2014)....per me 600 euro è il prezzo massimo che può valere la bici, ma ahimè il mio parere e relativo.


Secondo me invece 650-700 li vale... sei tu che hai comprato una bici in carbonio a prezzo di svendita facendo un ottimo affare. :mrgreen:
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.