La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:mrgreen: Nessuno ha notato l'altro giorno quella bella inquadratura dall'elicottero di una scritta sulla strada che recitava: "MAX LELLI G A Y" ? :mrgreen:

Io l'ho vista e subito dopo l'immagine (dall'elicottero) è stata tolta! :))):
Un'altra inquadratura di qualche qualche giorno fa mostrava invece Lelli che nel dopotappa chiacchierava amabilmente con tre fustone.... :sbavon:
Certo che ne hanno di fantasia i tifosi, ma forse dovrebbero informarsi meglio. :asd:
 

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Io l'ho vista e subito dopo l'immagine (dall'elicottero) è stata tolta! :))):
Un'altra inquadratura di qualche qualche giorno fa mostrava invece Lelli che nel dopotappa chiacchierava amabilmente con tre fustone.... :sbavon:
Certo che ne hanno di fantasia i tifosi, ma forse dovrebbero informarsi meglio. :asd:

Ricordo che un giorno, quando ancora in RAI il commento era ad opera della mitica coppia Bulbarelli-Cassani, l'elicotterò inquadro i ciclisti che passavano sopra ad una gigantesca scritta che riportava un qualcosa come "La mamma di Bulbarelli è una zoccola".
Il buon Auro però non fece finta di nulla, anzi, ci tenne a precisare in maniera ironica ma anche un po' piccata che sua madre quel mestiere non lo esercitava affatto :))):
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Ricordo che un giorno, quando ancora in RAI il commento era ad opera della mitica coppia Bulbarelli-Cassani, l'elicotterò inquadro i ciclisti che passavano sopra ad una gigantesca scritta che riportava un qualcosa come "La mamma di Bulbarelli è una zoccola".
Il buon Auro però non fece finta di nulla, anzi, ci tenne a precisare in maniera ironica ma anche un po' piccata che sua madre quel mestiere non lo esercitava affatto :))):

addirittura??!!??
ma come si fa a rispondere a una scemenza del genere?

io nelle poche tappe che ho visto dal vivo ho sempre trovato sulle strade disegni e scritte di ogni tipo.
 

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Alla fine Simoni ha detto quello che pensava..nn è che se c e di mezzo Pantani bisogna essere sempre buonisti a tutti i costi...tant è che Garzelli appena dopo ha detto che Pantani mai l avrebbe vinta quella tappa anche se Simoni nn avesse chiuso su di lui...nel 99 a Campiglio Pantani aveva chiuso su Simoni e qualsiasi cosa si muovesse xche voleva vincere tutto lui....cmq al di la di questo credo che il Pirata mai avrebbe voluto ed essere compatito e voluto vincere una corsa solo x pietá degli altri...quindi è andata bene così...almeno x me....

Si si per carità o-o non intendevo dire che, dato che si parlava di Pantani, bisognava per forza lodarlo o comunque fare del buonismo. Poi ci saranno state delle scintille tra i due (io non mi ricordo bene di quegli anni, avevo circa 10 anni e non seguivo tanto il ciclismo) ma è un po' come se si dovesse chiedere a max biaggi di parlare dei successi sportivi di valentino rossi.. Ovvio che non lo loderà di sicuro.
Ma come detto da @Vadopianomalontano ci sono modi e modi per dirlo, anche perchè se non erro la domanda era un'altra. E questo non lo dico perchè ci si riferiva a Pantani, ma è un discorso generale o-o Credo che nessuno, se davvero campione e con un briciolo di onore, sarebbe felice di vincere grazie alla pietà degli altri, anzi.
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Prima Cipollini con la storia del cambio bici di Contador , poi Gibo con la " battuta" su Pantani...ma io dico saranno gli strascichi del doping oppure è il loro scarsi quoziente intellettivo???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse dimentichi che Simoni, per quando non sia particolarmente simpatico (e forse nemmeno molto intelligente), non è mai stato coinvolto in nessun caso di doping, a differenza del tanto idolatrato Albertino!
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
:mrgreen: Nessuno ha notato l'altro giorno quella bella inquadratura dall'elicottero di una scritta sulla strada che recitava: "MAX LELLI G A Y" ? :mrgreen:

l'hanno notata anche in telecronaca, quando è stata inquadrata martinello e pancani si sono messi a ridere, poi stavano dicendo qualcosa ma per fortuna loro qualcuno gli ha cucito la bocca
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
l'hanno notata anche in telecronaca, quando è stata inquadrata martinello e pancani si sono messi a ridere, poi stavano dicendo qualcosa ma per fortuna loro qualcuno gli ha cucito la bocca

si, si.... l'ho notata ECCOME! :mrgreen:
ed in studio hanno glissato citando altre scritte dedicate se nn sbaglio al ciclista ceco....
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Gentilmente evitiamo i discorsi sul doping e caramelle.
Per quello ci sono sezioni apposite, grazie!

Si ma Simoni ha perso una grande occasione per stare zitto. Sono rimasti stralunati perfino in Rai, con la povera DeStefano che ha cercato in primis di non tradurre a Contador la frase per intero. Gibo e' out, non per doping, ma perche' ha dimostrato il suo spessore come persona. Amen
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
E poi qualcuno consigli un sarto a Garzelli. Meno male che non lo vedono in mondovisione o la moda italiana crolla in borsa. Rimane insuperata la sua giacca bianca a nera alla Sanremo ,ma anche al Giro si difende bene.:wacko:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E poi qualcuno consigli un sarto a Garzelli. Meno male che non lo vedono in mondovisione o la moda italiana crolla in borsa. Rimane insuperata la sua giacca bianca a nera alla Sanremo ,ma anche al Giro si difende bene.:wacko:

Vero! :-)
Lo stile nel vestire di Garzelli mi ricorda tanto i telefilm di fantascienza Spazio 1999, quelli con il famoso Comandante Stracker,



 
Ultima modifica: