Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] a dire il vero quando li vedo salire a Eze o da Saint Lorenz...nn mi è parso di vedere gruppo compatto e visisorridenti
chiappa... My flexble waiting your frame ��

Eddai ... povero ... non è colpa sua se quei fenomeni di Ing. Taiwanesi si son dimenticati le guide :-)
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
certo che VOI scalatori (o comunque amanti delle irteerteirsute) siete veramente difficili.... e a Tizio non piace questa salita, a Caio non piace quel versante, poi arriva Sempronio che informa il mondo intero che una salita non è tale..... mihiiiiii molto meglio girare in pista, almeno lì sai che il senso di direzione è uno e non ti puoi sbagliare, non ci sono incroci, e, teoricamente, nessun pedone, animale, utente motorizzato e non, ti attraversa la strada..... maronnnn accum sit ntussicat!!!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
certo che VOI scalatori (o comunque amanti delle irteerteirsute) siete veramente difficili.... e a Tizio non piace questa salita, a Caio non piace quel versante, poi arriva Sempronio che informa il mondo intero che una salita non è tale..... mihiiiiii molto meglio girare in pista, almeno lì sai che il senso di direzione è uno e non ti puoi sbagliare, non ci sono incroci, e, teoricamente, nessun pedone, animale, utente motorizzato e non, ti attraversa la strada..... maronnnn accum sit ntussicat!!!

Mmmmmm ... non è proprio sempre sempre così ;-)

http://cyclingtips.com.au/2015/11/what-happened-in-the-yunnan-gran-fondo-crash/

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
certo che VOI scalatori (o comunque amanti delle irteerteirsute) siete veramente difficili.... e a Tizio non piace questa salita, a Caio non piace quel versante, poi arriva Sempronio che informa il mondo intero che una salita non è tale..... mihiiiiii molto meglio girare in pista, almeno lì sai che il senso di direzione è uno e non ti puoi sbagliare, non ci sono incroci, e, teoricamente, nessun pedone, animale, utente motorizzato e non, ti attraversa la strada..... maronnnn accum sit ntussicat!!!

Com'è che non mi sento tirato in causa? :mrgreen:
Comunque io sono abbastanza di bocca buona, ci sono due o tre salite che mi sono proprio indigeste (una è la Valcava) ma che non rifiuto a priori, se sono in compagnia e si decide di farle le faccio mentre se sono da solo non me le vado a cercare, le altre più o meno mi piacciono tutte.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].....ho specificato pista.... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].... io di sicuro non mi cronometro in salita...vado a numero madonne invocate!!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].....ho specificato pista.... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].... io di sicuro non mi cronometro in salita...vado a numero madonne invocate!!

il problema della salita è sempre quella roba che scoprì, il buon isacco newton, la gravità, se sei grave fai molta + fatica !! (dal diario di un passista che si sogna scalatore)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].....ho specificato pista.... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].... io di sicuro non mi cronometro in salita...vado a numero madonne invocate!!

ahahah...guarda, nemmeno io mi cronometro mai, poi a posteriori guardo i tempi su Strava e se faccio il mio miglior tempo sono anche contento, ma ti assicuro che salgo sempre senza impostare il parziale e prendere il tempo.
Diciamo che vado a sensazione, se vedo che sto pedalando benino senza faticare troppo provo a spingere un po' di più altrimenti mi metto l'anima in pace e salgo come posso.
Il tutto ovviamente conscio di essere nella categoria paracarri, anzi di quei paracarri deviati a cui piace la salita.
A proposito di categoria...quest'anno Master5 :cry:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
:mrgreen:
Sono d'accordo con la moglie!!! Una così è proprio un peccato lasciarla appassire...spero si sia organizzata di conseguenza!!!
E poi...ma che "tànghero" è il tizio?!?
Ma non si vergogna a disdegnare una moglie così per una bici da miseri 2000 pound???
Tuuuutta la mia solidarietà alla signora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...inkia basta un tubino rosso e guarda come ti si accende il Gattone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.