Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , stai ancora provando ipbike con la visualizzazione del rapporto ?
Aggiornamenti ? Come va ??

ciao ciao
Benissimo....sbaglia qualcosina solo quando passi dal 50 al 34 ma per il resto è preciso.....se vuoi ti passo il file....

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
penso di aver risolto con ipbike ed il rullo elite real turbo muin b+. sembra funzionare bene ed è possibile anche regolare la potenza (tipo edge 520).
Non sapevo che :
- il protocollo FE-C, ant+ ecc... di elite è "chiuso". Pensavo che era possibile collegare il rullo alla sua APP per i percorsi e tutto il resto e visualizzare su dispositivi ant+ le informazioni (come faccio con il rox 10 ed il 920xt su strada).
- attualmente gli unici dispositivi collegabili al rullo sono l'edge 520 ed ipbike che hanno la funzione specifica.

ciao
 

Bruco72

Novellino
7 Agosto 2014
27
2
Visita sito
Bici
Giant XTC Advanced SL
Buongiorno a tutti,
è da un pò che vi leggo e da ancora più tempo che utilizzo con soddisfazione questa app con S5+quad lock su mtb. Io sono passato allo smartphone, perché mi sembrava inutile portarmi un ciclocomputer gps (garmin) e lo smartphone. Ho quindi cercato una app che facesse entrambe le cose e dopo averne provate diverse devo dire che questa è la migliore. Avevo inizialmente utilizzato sensori bluetooth, cardio e velocità/cadenza, ma spesso si bloccava. A volte non riusciva proprio a connetterli se non dopo molti tentava. Altre volte se utilizzavo lo smartphone per fare una foto, mi si arrestano i sensori e non c'era più verso di farli comunicare. La soluzione l'ho trovata, come spesso capita, per caso o sfortuna.... un ramo ha colpito il sensore è lo ha distrutto. Sono tornato ai sensori ant+ garmin, nuova versione, che per la mtb, sono messi in una posizione e sicuramente più comoda e
indistruttibile, e senza calamite.
Vorrei chiedervi gentilmente se si sa quando verrà reso disponibile l'aggiornamento con indicazione rapporti, perché uscendo spesso al buio, sarebbe comodo guardare sul display senza dover illuminare il cambio.
Grazie e rinnovo i saluti a tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno a tutti,
è da un pò che vi leggo e da ancora più tempo che utilizzo con soddisfazione questa app con S5+quad lock su mtb. Io sono passato allo smartphone, perché mi sembrava inutile portarmi un ciclocomputer gps (garmin) e lo smartphone. Ho quindi cercato una app che facesse entrambe le cose e dopo averne provate diverse devo dire che questa è la migliore. Avevo inizialmente utilizzato sensori bluetooth, cardio e velocità/cadenza, ma spesso si bloccava. A volte non riusciva proprio a connetterli se non dopo molti tentava. Altre volte se utilizzavo lo smartphone per fare una foto, mi si arrestano i sensori e non c'era più verso di farli comunicare. La soluzione l'ho trovata, come spesso capita, per caso o sfortuna.... un ramo ha colpito il sensore è lo ha distrutto. Sono tornato ai sensori ant+ garmin, nuova versione, che per la mtb, sono messi in una posizione e sicuramente più comoda e
indistruttibile, e senza calamite.
Vorrei chiedervi gentilmente se si sa quando verrà reso disponibile l'aggiornamento con indicazione rapporti, perché uscendo spesso al buio, sarebbe comodo guardare sul display senza dover illuminare il cambio.
Grazie e rinnovo i saluti a tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao.....io sto usando la visualizzazione dei rapporti con un App beta che mi ha passato lo sviluppatore.

Funziona molto bene...fatta eccezione alle volte per quando si passa dal 50 al 34.....

Ho fatto proprio ieri la stessa tua domanda allo sviluppatore...mi ha risposto che ha ancora qualche problema da risolvere....ma penso in meno di 2 settimane dovrebbe rilasciare la nuova release

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Scusate la divagazione ma mi è capitato di osservare la piattaforma Zwift da usare esclusivamente sui rulli. Dà la possibilità di allenarsi e confrontarsi con altri ciclisti sulla Zwift Island. Non potrebbe essere accoppiabile con il mitico IpBike?
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Ciao.....io sto usando la visualizzazione dei rapporti con un App beta che mi ha passato lo sviluppatore.

Funziona molto bene...fatta eccezione alle volte per quando si passa dal 50 al 34.....

Ho fatto proprio ieri la stessa tua domanda allo sviluppatore...mi ha risposto che ha ancora qualche problema da risolvere....ma penso in meno di 2 settimane dovrebbe rilasciare la nuova release

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Scusami per la sovrapposizione... Questa è una bella notizia
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scusate la divagazione ma mi è capitato di osservare la piattaforma Zwift da usare esclusivamente sui rulli. Dà la possibilità di allenarsi e confrontarsi con altri ciclisti sulla Zwift Island. Non potrebbe essere accoppiabile con il mitico IpBike?
Ho dato un'occhiata a Zwift....in teoria nulla ti vieta di usare in contemporanea zwift e ipbike
Scusami per la sovrapposizione... Questa è una bella notizia
Ti allego qualche screenshot.....

0f6130be125c0be76b5457dbee36c253.jpg

23a67cc23f3a8bac1c7ad67a8b2598d5.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!