Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] [MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]
Io parto in bici da casa sul prestino perchè vorrei provare a far salite inserite in un lungo. Al limite ci si può trovare in zona....;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
799
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] [MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]
Io parto in bici da casa sul prestino perchè vorrei provare a far salite inserite in un lungo. Al limite ci si può trovare in zona....;-)

Milano-Lecco-Morterone-resinelli e ritorno ...

Mmmmm ... vediamo un pochetto ...
Milano - Lecco --> 1h50m
Lecco - Ballabio --> 25m
Ballabio - Morterone --> 30m
Morterone - Ballabio --> 10m
Ballabio - Resinelli --> 40m
Resinelli - Ballabio - Lecco --> 20m
Lecco - Milano --> 1h40

Così saltano fuori 5h e mezza ... mettici qualche sosta ... facciamo 6h e non se ne parla più ;-)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Io parto da Careno
Careno-Bellagio-Lecco-Ballabio-Morterone-Ballabio-Resinelli-Ballabio-Lecco-Bellagio-Careno
Sono 140 in totale

Mi dareste un appuntamento a Lecco?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Milano-Lecco-Morterone-resinelli e ritorno ...

Mmmmm ... vediamo un pochetto ...
Milano - Lecco --> 1h50m
Lecco - Ballabio --> 25m
Ballabio - Morterone --> 30m
Morterone - Ballabio --> 10m
Ballabio - Resinelli --> 40m
Resinelli - Ballabio - Lecco --> 20m
Lecco - Milano --> 1h40

Così saltano fuori 5h e mezza ... mettici qualche sosta ... facciamo 6h e non se ne parla più ;-)

Ottimo. Diciamo che avendo il guinzaglio che arriva alle 13:30 potrei anche partire alle 6:30 da Milano per gestire in tutta tranquillità il giro.
Però se non trovo compagni di avventura pedalanti da Milano allora parto anche prima, così magari al ritorno invece che rompermi le scatole sullo stradone che da Lecco porta a Merate, se ho ancora voglia e soprattutto gambe magari faccio un Garlate-Galbiate-Ello-Villa Vergano e via verso casa o-oo-oo-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
799
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io parto da Careno
Careno-Bellagio-Lecco-Ballabio-Morterone-Ballabio-Resinelli-Ballabio-Lecco-Bellagio-Careno
Sono 140 in totale

Mi dareste un appuntamento a Lecco?

[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ... al rientro ... Lecco-Onno-Colma-Nesso ;-)

Ottimo. Diciamo che avendo il guinzaglio che arriva alle 13:30 potrei anche partire alle 6:30 da Milano per gestire in tutta tranquillità il giro.
Però se non trovo compagni di avventura pedalanti da Milano allora parto anche prima, così magari al ritorno invece che rompermi le scatole sullo stradone che da Lecco porta a Merate, se ho ancora voglia e soprattutto gambe magari faccio un Garlate-Galbiate-Ello-Villa Vergano e via verso casa o-oo-oo-o

Mitico il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che sveglia i galli :-)

Oh bella gente ... c'è qualcuno che domani sera mi fa compagnia per una sgambata a est?
Partenza dal Buccari attorno alle 18.00 ... 1 oretta e mezza e via sotto la doccia ...

Fatemi sapere ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
stavolta niente bar del forum
:mrgreen:
Ottimo. Diciamo che avendo il guinzaglio che arriva alle 13:30 potrei anche partire alle 6:30 da Milano per gestire in tutta tranquillità il giro.
Però se non trovo compagni di avventura pedalanti da Milano allora parto anche prima, così magari al ritorno invece che rompermi le scatole sullo stradone che da Lecco porta a Merate, se ho ancora voglia e soprattutto gambe magari faccio un Garlate-Galbiate-Ello-Villa Vergano e via verso casa o-oo-oo-o
Ma non ho capito, sabato o domenica? Alle 7:30 all'nh? Fa 6 ore spaccate.
Domenica c'è sole, sabato meno (ad ora).
capitolo btw: Ieri sera il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] mi ha tirato secchiate d'acqua da casa sua (so che eri tu maledetto) ma poi a linate, sbraaaam arcobaleno. Penso di aver visto anche un miominipony :))):
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
799
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:mrgreen:

Ma non ho capito, sabato o domenica? Alle 7:30 all'nh? Fa 6 ore spaccate.
Domenica c'è sole, sabato meno (ad ora).
capitolo btw: Ieri sera il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] mi ha tirato secchiate d'acqua da casa sua (so che eri tu maledetto) ma poi a linate, sbraaaam arcobaleno. Penso di aver visto anche un miominipony :))):

:-) :-) :-) :-) :-)

Ma non è ora di smetterla con l' erba di Grace????:mrgreen: :mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
:mrgreen:

Ma non ho capito, sabato o domenica? Alle 7:30 all'nh? Fa 6 ore spaccate.
Domenica c'è sole, sabato meno (ad ora).
capitolo btw: Ieri sera il @CHIAPPA mi ha tirato secchiate d'acqua da casa sua (so che eri tu maledetto) ma poi a linate, sbraaaam arcobaleno. Penso di aver visto anche un miominipony :))):

Domenica.
Sabato non avrei comunque potuto perché verso le 10 ho il mobiliere a casa per la consegna di uno scaffale.....
va beh, per il Lele posso anche fare uno strappo alla regola e svegliarmi dopo il gallo....però non troppo dopo :mrgreen:
7.10 NH e chiudiamo la trattativa? ;-) tanto se esci di casa alle 6:45 ci arrivi in 25 minuti
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@fif.com ... al rientro ... Lecco-Onno-Colma-Nesso ;-)



Mitico il @Madbee che sveglia i galli :-)

Oh bella gente ... c'è qualcuno che domani sera mi fa compagnia per una sgambata a est?
Partenza dal Buccari attorno alle 18.00 ... 1 oretta e mezza e via sotto la doccia ...

Fatemi sapere ;-)

ahahah....mi sa che mi tocca svegliare il Lele :asd:

Pedalerei volentieri con te, ma alla sera faccio fatica ad uscire. Domani alba e sabato bis, uscitina velocissima di buon mattino ;-)
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] [MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]
Io parto in bici da casa sul prestino perchè vorrei provare a far salite inserite in un lungo. Al limite ci si può trovare in zona....;-)

Ok, volentieri. Possiamo darci un appuntamento lungo la strada. Se hai già in mente una traccia per il tuo giro mandala così decidiamo dove trovarci.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ok, volentieri. Possiamo darci un appuntamento lungo la strada. Se hai già in mente una traccia per il tuo giro mandala così decidiamo dove trovarci.

Il mio orario di partenza dipende dal fatto che @suipedali decida per la Valsassina oppure punti a far compagnia al Chiappa sul triangolo. Non ho ancora capito.
Sulla base di tale scelta adatterò il mio orario di partenza.
Intanto voi (macchinati + @fif.com) organizzatevi come se io non ci fossi, poi quando avete fissato gli orari che vi sono più comodi e fissato un VOSTRO puntello me lo fate sapere e io vi faccio sapere se è compatibile con i miei orari.
Inutile modificare le rispettive comodità, se le roadmap (:asd:) si sovrappongono ci vediamo volentieri altrimenti alla prossima o-o
(Che poi non è detto che pur senza metterci d'accordo magari non ci si incroci comunque ;-))
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mah... domenica magari esco anch'io, anche se ho sempre nel mirino la Val di Muggio o comunque qualcosa nel Canton Ticino.
Però... anche Resinelli e dintorni non sarebbe malissimo. Dipende dal meteo, perchè se minaccia pioggia, stai sicuro che in Valsassina è garantita, mentre nel Canton Ticino ci si salva.
Ore 7.10 al NH di MI2 andrebbe anche bene.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Mah... domenica magari esco anch'io, anche se ho sempre nel mirino la Val di Muggio o comunque qualcosa nel Canton Ticino.
Però... anche Resinelli e dintorni non sarebbe malissimo. Dipende dal meteo, perchè se minaccia pioggia, stai sicuro che in Valsassina è garantita, mentre nel Canton Ticino ci si salva.
Ore 7.10 al NH di MI2 andrebbe anche bene.

Ora come ora sembra che domenica non sia male, magari un po' più freschino rispetto ai giorni scorsi ma credo che il calo della temperatura sia un po' diffuso ovunque.
[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/ballabio/dettagli_orari/3[/URL]
Se le previsioni troveranno conferma nei prossimi giorni io domenica andrò là, altrimenti adatterò la meta al miglior meteo disponibile.
Se poi deciderai di unirti fammi sapere. o-o
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Il mio orario di partenza dipende dal fatto che @suipedali decida per la Valsassina oppure punti a far compagnia al Chiappa sul triangolo. Non ho ancora capito.
Sulla base di tale scelta adatterò il mio orario di partenza.
Intanto voi (macchinati + @fif.com) organizzatevi come se io non ci fossi, poi quando avete fissato gli orari che vi sono più comodi e fissato un VOSTRO puntello me lo fate sapere e io vi faccio sapere se è compatibile con i miei orari.
Inutile modificare le rispettive comodità, se le roadmap (:asd:) si sovrappongono ci vediamo volentieri altrimenti alla prossima o-o
(Che poi non è detto che pur senza metterci d'accordo magari non ci si incroci comunque ;-))

La mia idea era parcheggiare ad annone, arrivare a lecco via oggiono, ello, bartesate, galbiate e poi salire verso ballabio. Non ho orari, mi adatto volentieri per andare in compagnia. In base al chiappa official timing dovreste metterci 1h 50 min per arrivare a lecco da milano quindi se partite alle 7.10 potremmo vederci a lecco in un punto da voi scelto (io non saprei) verso le 9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.