biomeccanico zona bologna

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.532
3.873
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
biomeccanici nel vero senso della parola non credo ce ne siano.....il centro più vicino che conosco è il velosistem a cesenatico e ci sono stato una volta solo per i plantari (che non uso).
per il posizinamento ha tutte le attrezzature e credo costi attorno ai 200 euro, però c'è il sito internet quindi per le info guarda lì

io per la posizione sono andato da un medico sportivo in centro a bologna che si occupa pure di posizionamento in bici, però senza attrezzature e macchinari specifici. giro da 2 anni con le quote che mi ha sitemato lui e mi trovo molto bene....non vado malaccio vero? :mrgreen:
 
biomeccanici nel vero senso della parola non credo ce ne siano.....il centro più vicino che conosco è il velosistem a cesenatico e ci sono stato una volta solo per i plantari (che non uso).
per il posizinamento ha tutte le attrezzature e credo costi attorno ai 200 euro, però c'è il sito internet quindi per le info guarda lì

io per la posizione sono andato da un medico sportivo in centro a bologna che si occupa pure di posizionamento in bici, però senza attrezzature e macchinari specifici. giro da 2 anni con le quote che mi ha sitemato lui e mi trovo molto bene....non vado malaccio vero? :mrgreen:


Stai attento...sto aspettando l'arma segreta...:mrgreen:
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
O vai da Zeno Zani dove siamo andati io, lo stambecco e tuo fratello oppure a bologna non saprei
Un mio amico ex dilettante mi ha consigliato Camorani che credo sia nella zona di Parma però non ne sono sicuro
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ezio, già mi piaci perchè scrivi bene, poi ti chiami come mio padre e poi conosci Carlo...
Il prossimo anno dovrei andare in squadra da Carlo e quasi tutti i Bolletta sono tesserati da lui...
Sei della zona anche tu?
no, io sono a San Benedetto del Tronto al confine tra le marche e l'abruzzo, ma mia sorella è tesserata con l'Annoprimo e quindi indirettamente conosco molto bene Carlo e Gaetano.
In bocca al lupo per la prossima stagione!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sapevi che invece quello nella prima foto in alto a sx è il bolletta?
chi non lo conosce almeno di fama!
Legende metropolitane narrano che abbia consumato strade e marciapiedi nei pressi del negozio provando e riprovando bici ed assetti in cerca della perfezione :mrgreen:

Appena capiti a Bologna dicci qualcosa che ti offriamo da bere o-o!!!
Volevo passare per la MF a sassuolo di ieri o la GF di Carpi, ma a quanto pare avete tutti già chiuso la stagione :cry:.
Comunque, grazie, ci sarà occasione di fare un giro insieme
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.532
3.873
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
quando vuoi essere posizionato in bici correttamente, in primis per evitare problemi di salute ma anche per rendere al meglio quando sei in sella
il biomeccanico in base alla sua esperienza, a tutti i dati raccolti e spesso anche grazie ad attrezzature sofisticate è in grado di regolarti la bici al meglio (altezza sella, lunghezza, dislivello, ecc)