Cerco Biomeccanico In Abruzzo

interattila78

Novellino
20 Febbraio 2008
22
0
Visita sito
Ciao mi chiamo Roberto e da pochi mesi sto' andando in bici.E' una nuova esperienza ; dura ma affascinante allo stesso tempo.Pero' ho dei dubbi sul mio posizionamento sulla bici.
Chiedo gentilmente a chiunque mi possa rispodere dove posso trovare un biomeccanico piu' vicino da casa mia .Io sono della provincia di Teramo.
Grazie
 

newwave

Novellino
20 Gennaio 2007
55
0
Pineto (TE)
Visita sito
Ciao mi chiamo Roberto e da pochi mesi sto' andando in bici.E' una nuova esperienza ; dura ma affascinante allo stesso tempo.Pero' ho dei dubbi sul mio posizionamento sulla bici.
Chiedo gentilmente a chiunque mi possa rispodere dove posso trovare un biomeccanico piu' vicino da casa mia .Io sono della provincia di Teramo.
Grazie
Ciao, ho sentito parlare di un certo De acetis che ha lo studio a Pescara. Però non sono andato da lui, perchè avendo mia moglie di Pisa sono andato da Fulvio a Pontedera, un grande! preparato, competente e molto disponibile. Comunque i soldi spesi per la visita da un biomeccanico sono quelli spesi meglio perchè ti danno la possibilità di andare in bici con la massima resa ed evitando problemi infiammatori ed altro dovuti ad un errato posizionamento.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao mi chiamo Roberto e da pochi mesi sto' andando in bici.E' una nuova esperienza ; dura ma affascinante allo stesso tempo.Pero' ho dei dubbi sul mio posizionamento sulla bici.
Chiedo gentilmente a chiunque mi possa rispodere dove posso trovare un biomeccanico piu' vicino da casa mia .Io sono della provincia di Teramo.
Grazie


Perchè non ti rivolgi a Juri (alias JFB'07) qui del forum? Te lo fa via internet, non devi muoverti da casa, ti costa molto meno e ti assicuro che i risultati sono ottimi. Se non ci credi, ti mando il link con il suo profilo sul forum; ci trovi la sua mail e le discussioni che lo riguardano in cui trovi cosa pensa chi si è rivolto a lui. Dai commenti ti renderai conto da solo, in più è persona estremamente disponibile. io l'ho conosciuto di persona e confermo.
Meglio di cosi........

http://www.bdc-forum.it/member.php?u=4466

Ciao.o-o
 

ranif

Novellino
7 Marzo 2007
55
0
avezzano - aq
Visita sito
Ciao mi chiamo Roberto e da pochi mesi sto' andando in bici.E' una nuova esperienza ; dura ma affascinante allo stesso tempo.Pero' ho dei dubbi sul mio posizionamento sulla bici.
Chiedo gentilmente a chiunque mi possa rispodere dove posso trovare un biomeccanico piu' vicino da casa mia .Io sono della provincia di Teramo.
Grazie

Vai a roma da juri, e stai certo che non te ne pentirai.
E' un grande, proprio un grande.
Ciao
 

interattila78

Novellino
20 Febbraio 2008
22
0
Visita sito
Perchè non ti rivolgi a Juri (alias JFB'07) qui del forum? Te lo fa via internet, non devi muoverti da casa, ti costa molto meno e ti assicuro che i risultati sono ottimi. Se non ci credi, ti mando il link con il suo profilo sul forum; ci trovi la sua mail e le discussioni che lo riguardano in cui trovi cosa pensa chi si è rivolto a lui. Dai commenti ti renderai conto da solo, in più è persona estremamente disponibile. io l'ho conosciuto di persona e confermo.
Meglio di cosi........

http://www.bdc-forum.it/member.php?u=4466

Ciao.o-o
GRAZIE CERCHERO' DI CONTATTARLO
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
Prova da Juri , io mi sono trovato bene avavo un dubbio e un problema , non riuscivo a risolverli.
ora finalmente sento la bici veramente sotto i piedi e le mani, da buon abruzzese se vuoi puoi chiedermi tutto anche tramite mp
 

regasan

Pignone
19 Novembre 2005
126
1
Visita sito
Ciao, ho sentito parlare di un certo De acetis che ha lo studio a Pescara. Però non sono andato da lui, perchè avendo mia moglie di Pisa sono andato da Fulvio a Pontedera, un grande! preparato, competente e molto disponibile. Comunque i soldi spesi per la visita da un biomeccanico sono quelli spesi meglio perchè ti danno la possibilità di andare in bici con la massima resa ed evitando problemi infiammatori ed altro dovuti ad un errato posizionamento.
Si chiama Alexandre De Acetis, lo studio è in via Castagna n.10 nei pressi del negozio di Bevilacqua Sport. Io la visita l'ho fatta da lui e ti devo dire che mi ha soddisfatto in pieno. Mi sono fatto fare anche i plantari su misura.
Ciao
 

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
54
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Ciao mi chiamo Roberto e da pochi mesi sto' andando in bici.E' una nuova esperienza ; dura ma affascinante allo stesso tempo.Pero' ho dei dubbi sul mio posizionamento sulla bici.
Chiedo gentilmente a chiunque mi possa rispodere dove posso trovare un biomeccanico piu' vicino da casa mia .Io sono della provincia di Teramo.
Grazie

Io l'ho fatta a Bellante Stazione dove mensilmente viene un noto biomeccanico dalle Marche. Se vuoi contattami in MP per info.
 

Bonnie

Pedivella
29 Dicembre 2007
338
21
tra poco altrove
Visita sito
Bici
somec maestro xlt-masciarelli t1000r
penso che il metodo di Juri sia il migliore, per svariati motivi, infatti ho sempre rifiutato una visita biomeccanica tranne che con lui, mi trovo fortunato ad averlo conosciuto, ma sono comunque curioso sui metodi degli altri
 

mobic

Novellino
1 Gennaio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Riprendo questo topic per sapere se qualcuno conosce qualche biomeccanico in abruzzo ho ci sono più pareri su questo De Acetis a Pescara...vorrei fare una visita come si deve per farmi mettere bene in bici e cominciare a uscire "seriamente"