Campagnolo Roma 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
Anche se non vivo a Roma da oltre 3 anni, è la mia città.
Ed oggi come seconda cosa dopo aver preso la mia tessera UISP mi sono iscritto alla gara del prossimo ottobre.
Can't wait!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Zelk

Novellino
17 Settembre 2014
40
15
Visita sito
Bici
Scott
Domanda

Ma lo scorso anno c'era classifica normale?
Mentre quest'anno sui tempi di scalata... mi gasa un botto e vorrei partecipare
 
Ultima modifica:

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Ragazzi ho diverse domande sulla campagnolo Roma.
-Non avendo tessera FCI, sul regolamento c'è scritto che va acquistata quella giornaliera quando si va a ritirare il pacco gara. Quanto costa?
-Per il certificato medico agonistico per ciclismo (obbligatorio) ci sono delle convenzioni con qualche medico sportivo legato alla GF?
Grazie
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ragazzi ho diverse domande sulla campagnolo Roma.
1-Non avendo tessera FCI, sul regolamento c'è scritto che va acquistata quella giornaliera quando si va a ritirare il pacco gara. Quanto costa?
2-Per il certificato medico agonistico per ciclismo (obbligatorio) ci sono delle convenzioni con qualche medico sportivo legato alla GF?
Grazie

1-gli anni scorsi 15 €
2-sul sito GF Roma c'è questo http://www.granfondoroma.com/index....i-gli-iscritti-alla-granfondo-campagnolo-roma

o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Bella!

Quest'anno di GF con maglia ho fatto Siena, rossa; Cesenatico rossa e nera e Corvara, rossa; dovrei fare anche questa ed è rossa e nera; che si siano messi tutti d'accordo? [emoji3]

Per la verità ci sarebbe anche Solden, ma lì è tutta un'altra storia, infatti la maglia di quest'anno è grigia. [emoji12]

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Bella!

Quest'anno di GF con maglia ho fatto Siena, rossa; Cesenatico rossa e nera e Corvara, rossa; dovrei fare anche questa ed è rossa e nera; che si siano messi tutti d'accordo? [emoji3]

Per la verità ci sarebbe anche Solden, ma lì è tutta un'altra storia, infatti la maglia di quest'anno è grigia. [emoji12]

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app

Tutto questo rossonero non è che mi piaccia molto :mrgreen:
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Della serie: "Le domande non finiscono"
Vi volevo chiedere se si ha la concreta possibilità che le iscrizioni vengano chiuse per il limite max di partecipanti (6500)?
Fare lo stesso percorso della campagnolo per provare è veramente troppo pericoloso senza le strade chiuse (Vedi appia nuova)?
Grazie delle risposte.
PS. a chi interessa ho trovato il link sul sito riguardo il certificato medico agonistico e viene 40 euro.
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Della serie: "Le domande non finiscono"
Vi volevo chiedere se si ha la concreta possibilità che le iscrizioni vengano chiuse per il limite max di partecipanti (6500)?
Fare lo stesso percorso della campagnolo per provare è veramente troppo pericoloso senza le strade chiuse (Vedi appia nuova)?
Grazie delle risposte.
PS. a chi interessa ho trovato il link sul sito riguardo il certificato medico agonistico e viene 40 euro.
Per quanto riguarda la prima non so, per la seconda...se fatto di domenica mattina...è una gran bella passeggiata.
[emoji481]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
iscritto con un mio amico ieri. non ho avuto modo di provare una maglia sportful body fit e ho preso, come consigliato su diversi siti, una taglia in più, che ne dite?

Io lo scorso anno preso taglia L, ma alla fine ho visto che veste grande.
Comunque quando ritiri il pacco gara la provi e se grande puoi sostituirla.

o-oo-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
iscritto con un mio amico ieri. non ho avuto modo di provare una maglia sportful body fit e ho preso, come consigliato su diversi siti, una taglia in più, che ne dite?

Secondo me hai sbagliato.
Proprio perché è elastica va presa la taglia solita, anche un pochino tirata ci stai bene comunque.
Io 180X72 kg con spalle piuttosto larghe sto bene in una S.
Per i pantaloncini è diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.