Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Le ho anchio vedrai che ti troverai bene.Montate tubeless?Ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
è la terza coppia, le conosco abbastanza ormai :)

no cmq per ora ho messo degli schwalbe one non tubeless, più avanti monterò i "soliti" veloflex con cui mi sono sempre trovato strabene.

per ora non ho nessuna curiosità di provare i tubeless.. magari in futuro chissà
 

andrea.pinarello

Novellino
19 Luglio 2015
11
0
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Buonasera, scusatemi avrei necessità di cambiare le viti dell'attacco manubrio della mia supersix, sapete consigliarmi un negozio on line e sopratutto quale articolo acquistare. Grazie
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
uhhhm dici è...vediamo 3,9 a vite...sono 6 7 viti 40 50 € .....beh cosi locredo che si elimina la fastidiosa e antiestetica ruggine...

Non so che calcoli tu abbia fatto ma 7x4 fa 28 euro e siamo stati pure abbondanti.
Poi comunque le vedo come un piccolo investimento visto che si possono utilizzare anche sulle future bici, non arrugginiscono sono di un bel colore e per i grammomaniaci pure molto leggere e resistenti.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.552
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non so che calcoli tu abbia fatto ma 7x4 fa 28 euro e siamo stati pure abbondanti.
Poi comunque le vedo come un piccolo investimento visto che si possono utilizzare anche sulle future bici, non arrugginiscono sono di un bel colore e per i grammomaniaci pure molto leggere e resistenti.
hai ragione , pensa che volevo correggere ma sto cavolo di forum , in modifica non mi funzionava correttamente, cmq ritengo sempre una spesa esagerate o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.189
4.579
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Anche le mie si son arrugginite mannaggia, proprio sulla caddy :(
Di che misura le dovrei prendere ?

Magari le prendo in titanio, così limo qualche grammo.. ( 8 se non erro, 4 per i porta borraccia e 4 per il manubrio)..

Un altra domanda che non mi da pace ed ci ho capito vedente poco. Ma il distanziale conico da 2.5 già montato, può esser sostituito per abbassare ancora do più lo sterzo ?
Online si trova qualcosa ? Il mio venditore ha detto di no, boh..

3c1ae86384427514aa46946b06d35027.jpg


939c57bd6ea67ae5f9cf35b89865b349.jpg


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Wallace81

Pignone
4 Febbraio 2011
288
13
Catania
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM; Cannondale Caad 12; Specialized FatBoy
Un altra domanda che non mi da pace ed ci ho capito vedente poco. Ma il distanziale conico da 2.5 già montato, può esser sostituito per abbassare ancora do più lo sterzo ?
Online si trova qualcosa ? Il mio venditore ha detto di no, boh..

Ciao e complimenti per il "ferro"!!!Rimuovendo lo spessore conico, ne è presente un altro (credo di 0,5), per mettere l'attacco in battuta. Almeno sulla S6 è così...non ho ancora provato sul Caad, ma dovrebbe essere lo stesso!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.189
4.579
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ciao e complimenti per il "ferro"!!!Rimuovendo lo spessore conico, ne è presente un altro (credo di 0,5), per mettere l'attacco in battuta. Almeno sulla S6 è così...non ho ancora provato sul Caad, ma dovrebbe essere lo stesso!
Grazie del complimento, si cerca di migliorarla sempre più! Per ora voglio portarla sotto i 7KG o-o o-o

Avevo smontato tutta la serie sterzo, al di sotto c'è solo la rondella per il blocco dei cuscinetto superiore..

8b31eeda2200078c2a5b336eaa1a7480.jpg


Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.189
4.579
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sulla S6 è presente una "rondella" nera (non saprei definirla meglio...) che copre la rondella che dici tu, senza creare ulteriore spessore.
3e6d0b012816a7ca1ae2156cf1b08923.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora passerò da qualche venditore cannondale per vede se ha questo spessore da darmi..
Se no amen, la lascio così.. Tanto non mi da problemi..

Grazie per la dritta o-o o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.